Il messaggio paramafioso della FIGC

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.695
Punti reazioni
2.479
Continuano a dire che sono immischiate altre società oltre alla Juve, però non dicono quali sono.

Sembra come un avvertimento agli altri, fate i bravi se no .......
 
della seria muti che qui in mezzo il più pulito è da 41bis :D
 
della seria muti che qui in mezzo il più pulito è da 41bis :D
🤣

Mentre i vertici bianconeri nascondevano dai bilanci le perdite, iscrivendo gli stipendi dei giocatori negli anni successivi, il club usufruiva di un regime fiscale agevolato: il cosiddetto “Rientro dei cervelli” previsto dal decreto crescita del 2019, che prevede un abbattimento dell’imponibile del 50 per cento ai fini Irpef nel caso di calciatori professionisti che tornino dall’estero dopo almeno due anni. E la Juve lo aveva applicato, tra gli altri, PER IL RIENTRO DI BUFFON.

🤣
 
cancellate questa discussione....
Perché dovremmo cancellare?

Come qualifichi i vertici che in piena inchiesta ci diconono che sono immeschiate altre società senza fare i nomi?.

I casi sono i due: o ti esponi e faibi nomi, oppure stai zittp e attendi gli esiti delle indagini.


Se ti posizioni in mezzo lanciando il sasso significa che lanci un messaggio. Quale messaggio e a chi e per ottenere cosa?

Io un'idea ce l'ho su l'ottenere cosa
 
tumblr_62196977ecc1bb14ff916968df412096_c3cb9377_2048.jpg
 
Perché dovremmo cancellare?

Come qualifichi i vertici che in piena inchiesta ci diconono che sono immeschiate altre società senza fare i nomi?.

I casi sono i due: o ti esponi e faibi nomi, oppure stai zittp e attendi gli esiti delle indagini.


Se ti posizioni in mezzo lanciando il sasso significa che lanci un messaggio. Quale messaggio e a chi e per ottenere cosa?

Io un'idea ce l'ho su l'ottenere cosa
kulusevsi vale 40 (poniamo).
te ne do 45, poi tu con 3 mi compri muratore (che per me sono 3 di plusvalenza).
tu hai 2 milioni in più per il fastidio di esserti comprato muratore, io mi faccio una plusvalenza su un giocatore che non vale una min chia

intendi cose del genere?
 
kulusevsi vale 40 (poniamo).
te ne do 45, poi tu con 3 mi compri muratore (che per me sono 3 di plusvalenza).
tu hai 2 milioni in più per il fastidio di esserti comprato muratore, io mi faccio una plusvalenza su un giocatore che non vale una min chia

intendi cose del genere?
Fermo, questo è il tem di altro 3d

Io parlo Dell atteggiamento dei vertici della figc e del ministro dello sport.

A me indispone molto questo atteggiamento intimidatorio che, tra l'altro, non è neanche carino nei confronti della juve.

Altri hanno fatto schifezze?
Bene, diteci chi sono oppure state muti
 
Fermo, questo è il tem di altro 3d

Io parlo Dell atteggiamento dei vertici della figc e del ministro dello sport.

A me indispone molto questo atteggiamento intimidatorio che, tra l'altro, non è neanche carino nei confronti della juve.

Altri hanno fatto schifezze?
Bene, diteci chi sono oppure state muti
vedi che altre società stanno venendo fuori, le prime due sono Genoa e Atalanta ma stanne certo che non finiscono là :D
come finirà? 9 scudi all'Inter :asd:
 
🤣

Mentre i vertici bianconeri nascondevano dai bilanci le perdite, iscrivendo gli stipendi dei giocatori negli anni successivi, il club usufruiva di un regime fiscale agevolato: il cosiddetto “Rientro dei cervelli” previsto dal decreto crescita del 2019, che prevede un abbattimento dell’imponibile del 50 per cento ai fini Irpef nel caso di calciatori professionisti che tornino dall’estero dopo almeno due anni. E la Juve lo aveva applicato, tra gli altri, PER IL RIENTRO DI BUFFON.

🤣
piccolezze :P
 
Fermo, questo è il tem di altro 3d

Io parlo Dell atteggiamento dei vertici della figc e del ministro dello sport.

A me indispone molto questo atteggiamento intimidatorio che, tra l'altro, non è neanche carino nei confronti della juve.

Altri hanno fatto schifezze?
Bene, diteci chi sono oppure state muti

Fermo, questo è il tem di altro 3d

Io parlo Dell atteggiamento dei vertici della figc e del ministro dello sport.

A me indispone molto questo atteggiamento intimidatorio che, tra l'altro, non è neanche carino nei confronti della juve.

Altri hanno fatto schifezze?
Bene, diteci chi sono oppure state muti
Se il tema sono le plusvalenze mi pare evidente che siano coinvolte altre società senza che ce lo ricordi la Figc, quindi sono parole a vuoto, se il tema è il bilancio regolare o meno in funzione di quei famosi stipendi le altre società non c'entrano.

Molto semplicemente la Fgci è al corrente di come si muovono le società in Italia e teme un altro terremoto che alla lunga la coinvolgerebbe.

In definitiva per me parla accàzzo.
 
Se il tema sono le plusvalenze mi pare evidente che siano coinvolte altre società senza che ce lo ricordi la Figc, quindi sono parole a vuoto, se il tema è il bilancio regolare o meno in funzione di quei famosi stipendi le altre società non c'entrano.

Molto semplicemente la Fgci è al corrente di come si muovono le società in Italia e teme un altro terremoto che alla lunga la coinvolgerebbe.

In definitiva per me parla accàzzo.
Ovvio che le sanno, infatti il super partes:asd: Gravina ha incontrato in separata sede le società chs lo eterodirigono per parlare di chissà cosa.


Ora però torno in topic. L'integerrima:specchio: figc cosa vuole fare oltre a far trovare metaforiche teste di cavallo nei "letti" altrui?
 
Ovvio che le sanno, infatti il super partes:asd: Gravina ha incontrato in separata sede le società chs lo eterodirigono per parlare di chissà cosa.


Ora però torno in topic. L'integerrima:specchio: figc cosa vuole fare oltre a far trovare metaforiche teste di cavallo nei "letti" altrui?
Nulla, limitare i danni per tutti e tirare avanti
 
Continuano a dire che sono immischiate altre società oltre alla Juve, però non dicono quali sono.

Sembra come un avvertimento agli altri, fate i bravi se no .......
Semplicemente si rende conto che se si apre il vaso di pandora viene giu' tutto il cucuzzaro.
Per l'ennesima volta, la juventus non faceva queste plusvalenze "specchio" da sola. Questo sistema e' largamente diffuso sia in italia che all'estero. Se la figc condanna la juve, deve condannare anche genoa, atalanta, ecc ... e poi cosa succede? Che si scopre che non e' che questo lo facevano con la juve, e cosi' via, tirano dentro 3/4 di serie A. Ma mica si ferma li. L'UEFA condanna la juve ... ok. E il barcellona? E il city? Non possono mica condannare una si e l'altra no. Pjanic-Arthur, Cancelo-Danilo, ecc ...
E poi ci son altre operazioni platealmente gonfiate di altre squadre. Il lilla che prende 4 sconosciuti valutandoli 20 milioni
dal napoli nell'affare Osimen?
 
Semplicemente si rende conto che se si apre il vaso di pandora viene giu' tutto il cucuzzaro.
Per l'ennesima volta, la juventus non faceva queste plusvalenze "specchio" da sola. Questo sistema e' largamente diffuso sia in italia che all'estero. Se la figc condanna la juve, deve condannare anche genoa, atalanta, ecc ... e poi cosa succede? Che si scopre che non e' che questo lo facevano con la juve, e cosi' via, tirano dentro 3/4 di serie A. Ma mica si ferma li. L'UEFA condanna la juve ... ok. E il barcellona? E il city? Non possono mica condannare una si e l'altra no. Pjanic-Arthur, Cancelo-Danilo, ecc ...
E poi ci son altre operazioni platealmente gonfiate di altre squadre. Il lilla che prende 4 sconosciuti valutandoli 20 milioni
dal napoli nell'affare Osimen?
Ma perché continuate a parlare delle plus che è un capitolo chiuso?
 
Io non ho capito come fanno a essere coinvolte altre società visto che il problema non sono le plusvalenze. Quello delle plusvalenze è un capitolo chiuso, anche se stanno uscendo intercettazioni. La sentenza è già stata data.
 
Ma perché continuate a parlare delle plus che è un capitolo chiuso?
Hai ragione

Parliamo della manovra stipendi.
Tu sei sicuro di aver capito il tenore delle accuse della Procura?

Non è questione così semplice e pacifica.

E ti dico anche che se anche avessi capito, a meno che tu non sia un revisore dei conti con le contropalle,, tu non sei in grado di dare una opinione in merito.

Esattamente come io non sono in grado di dare pareri in materia di onde gravitazionali.
 
Ma perché continuate a parlare delle plus che è un capitolo chiuso?
perchè non sanno quello che stanno dicendo probabilmente.
Le accuse sono chiare. Portarla su tutti colpevoli oltre a essere deleterio per la juventus è un'ammissione di colpa.
Parlare poi di squadre estere senza sapere come han redatto loro il bilancio è totalmente fuori luogo. Riassumo: se la juve continuava a immettere capitali a gogo (come hanno in parte fatto) non doveva fare quelle "presunte" porcate che ha fatto (oltretutto essere quotati in borsa aggrava solamente la posizione). Il city è una società che oramai è quasi in autosostentamento (nonostante tutti i soldi che spende) e ha capitali societari infiniti. Il barca s'è venduto l'anima ed il futuro per fare quello che ha fatto. La juve ha "probabilmente" falsificato i bilanci.

Come puoi paragonare queste situazioni?
Ripeto fino all'infinito che la colpevolezza della juventus è tutta da dimostrare.
 
I bilanci della stagione 2019 2020 sono recenti.

Perché non dare un incarico a un team di esperti contabili che esamini i comportamenti contabili adottati da tutti i club che poi si sono iscritti al campionato di Serie A successivo?

Magari salta fuori che fu un campionato falsato da molte iscrizioni non regolari.
 
Indietro