curupiri
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 194
Piazza Affari è la peggiore di tutte di gran lunga.
Cosa c'è da guardare? E' arrivata a perdere il 3,2
Non c'è fiducia nella Meloni?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Piazza Affari è la peggiore di tutte di gran lunga.
Cosa c'è da guardare? E' arrivata a perdere il 3,2
si ma il Dax ha sofferto negli scorsi giorni mentre il Mibbone saliva o cmq reggeva.
Se si scende l'Italia sarà penalizzata magari per la composizione del suo indice. Per l'eventuale effetto Meloni, se ci sarà, bisognerà aspettare. Io non credo che la Meloni abbia intenzione di stravolgere tutto almeno inizialmente. Sarebbe da suicidio politico.
Al massimo poi basta che infilano nuovamente la lingua nel chiul di Putin e tutto va a posto.
Il vecchio e il ministro delle sagre non vedono l'ora...
basta comparare i grafici per smentirti
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meglio si comprerà più basso
Si preannuncia un bel clima per la Meloni![]()
Si preannuncia un bel clima per la Meloni![]()
Vincent Vеga;57902917 ha scritto:FIB +1,5% con ES che ha fatto -3% venerdì è incredibile
sembra che abbia vinto il PD![]()
![]()
Vincent Vеga;57894812 ha scritto:con S&P che sta a meno 1,5% cosa potrà mai fare il Fib?
quale parte del "higher for longer" di Powell Ranger non ti è chiara
E dunque? Prevedi il crollo della borsa americana per un piccolo rialzo dei tassi?
FED'S POWELL: RATE-HIKE SLOWDOWN POSSIBLE NEXT MONTH, INFLATION FIGHT FAR FROM OVER: RTRS
FED'S POWELL: IT SEEMS TO ME PROBABLE TO ME RATES NEED TO ULTIMATELY GO SOMEWHAT HIGHER THAN POLICYMAKERS THOUGHT IN SEPTEMBER.
Speech by Chair Powell on inflation and the labor market
io non prevedoE dunque? Prevedi il crollo della borsa americana per un piccolo rialzo dei tassi?