BlackM
Rock and Roll
- Punti reazioni
- 5.015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Venduto ai comunisti, cribbio.
Sempre di parola l'uomo!
Berlusconi: «Il Milan ai cinesi? I comunisti mangiano i bambini»
http://video.corriere.it/berlusconi...-bambini/7416ff90-29ce-11e6-aa4c-a2d9e3978e50
Avevo sentito su Radio 24 che i Cinesi hanno intenzione di vincere almeno un mondiale entro i prossimi 20 anni e che quindi inizieranno ad acquistare squadre, giocatori ecc.
Si vede che iniziano a muoversi in quel senso.
hanno già iniziato, pagano cifre folli a giocatori normali come Pellè
I cinesi col grano vero stanno investendo nel calcio IN CINA (vedi stipendi astronomici a mezze pippe a fine carriera), quelli che vengono qua a comprare le nostre squadrette sono gli sfig.ati (per i loro standard)![]()
Ma non saprei eh. Ho letto che c'è anche un fondo del governo Cinese che ha cacciato il grano per il Milan.
Boh! Vedremo...
Per adesso un Abramovich o uno sceicco coi soldi veri si è guardato bene dall'investire nel nostro calcio.
Anche il cinese che ha preso l'inter ha le pezze ar cvlo, come l'indonesiano prima di lui
Spero che in questo caso sia diverso, anche perché il Milan è calcisticamente la mia rivale preferita e vorrei che ritornassero ai fasti di un tempo per darcele sportivamente di santa ragione come ai bèi tempi![]()
quindi chi non ha almeno 10-20 mld e finanzia parte dell'acquisto tramite banche è un pezzente?
![]()
Boh! Vedremo...
Per adesso un Abramovich o uno sceicco coi soldi veri si è guardato bene dall'investire nel nostro calcio.
Anche il cinese che ha preso l'inter ha le pezze ar cvlo, come l'indonesiano prima di lui
Spero che in questo caso sia diverso, anche perché il Milan è calcisticamente la mia rivale preferita e vorrei che ritornassero ai fasti di un tempo per darcele sportivamente di santa ragione come ai bèi tempi![]()
Si stanno spartendo le zone, insomma, noi tocchiamo ai cinesi
hanno già iniziato, pagano cifre folli a giocatori normali come Pellè