Il Milan è il marchio calcistico italiano al top

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

picchio63

borsaditraderpicchio
Registrato
10/5/02
Messaggi
25.068
Punti reazioni
844
37esimo posto assoluto tra i brand sportivi mondiali per l'Ac Milan. Primato italiano, nel campo calcistico. Del made in Italy rossoneri preceduti solo dalla Ferrari, ventunesima. Valore stimato in 945 milioni di dollari. Lacune strutturali segnalate però da Forbes, con San Siro 'stadio antiquato che perde spettatori di annon in anno'. Il podio mondiale è così ripartito. Primo Real Madrid, con un valore di 3,3 miliardi di euro, poi Manchester United e Barcellona. Seguono team di football e baseball.
 
bravi, voi trastullatevi col brand che noi intanto si vince sul campo :o
 
AHHAHHHAAAHH AHHHAHHA AHHA AHHA AHHHH AHHHHA AHHHH :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
37esimo posto assoluto tra i brand sportivi mondiali per l'Ac Milan. Primato italiano, nel campo calcistico. Del made in Italy rossoneri preceduti solo dalla Ferrari, ventunesima. Valore stimato in 945 milioni di dollari. Lacune strutturali segnalate però da Forbes, con San Siro 'stadio antiquato che perde spettatori di annon in anno'. Il podio mondiale è così ripartito. Primo Real Madrid, con un valore di 3,3 miliardi di euro, poi Manchester United e Barcellona. Seguono team di football e baseball.

:clap::clap::clap:
e tutto questo nonostante il presidente sempre durolo !!!!
 
37esimo posto assoluto tra i brand sportivi mondiali per l'Ac Milan. Primato italiano, nel campo calcistico. Del made in Italy rossoneri preceduti solo dalla Ferrari, ventunesima. Valore stimato in 945 milioni di dollari. Lacune strutturali segnalate però da Forbes, con San Siro 'stadio antiquato che perde spettatori di annon in anno'. Il podio mondiale è così ripartito. Primo Real Madrid, con un valore di 3,3 miliardi di euro, poi Manchester United e Barcellona. Seguono team di football e baseball.

peccato che è solo calcistico

sennò una bella "mortadella milan" la potevate anche lanciare:D:p
 
se ti sente thorer vi compra subito a voi
 
bravi, voi trastullatevi col brand che noi intanto si vince sul campo :o

Ue testina, per il brand devi vincere in Europa e nel mondo, non il campionato parrocchiale :yes:


eri gia' nato quando avete vinto l' ultima Champions???:bye:
 
Ue testina, per il brand devi vincere in Europa e nel mondo, non il campionato parrocchiale :yes:


eri gia' nato quando avete vinto l' ultima Champions???:bye:

vero, ma il passare del tempo sbiadisce le cose, per dire , il nottingham forest in che posizione è in questa brand score?:o

cq preferisco vincere il campionato parrocchiale che trastullarmi con l'album dei ricordi :cool:
 
37esimo posto assoluto tra i brand sportivi mondiali per l'Ac Milan. Primato italiano, nel campo calcistico. Del made in Italy rossoneri preceduti solo dalla Ferrari, ventunesima. Valore stimato in 945 milioni di dollari. Lacune strutturali segnalate però da Forbes, con San Siro 'stadio antiquato che perde spettatori di annon in anno'. Il podio mondiale è così ripartito. Primo Real Madrid, con un valore di 3,3 miliardi di euro, poi Manchester United e Barcellona. Seguono team di football e baseball.

Avanti cosi' durera' poco. Noi paghiamo inevitabilmente calciopoli,
ma di questo passo ...
Quel che e' piu' importante e' che fino a 4-5 anni fa i bambini diventavano
interisti .... ma poi sono arrivati i supereoi sottraendo i fanciulli a questi
orchi! Ora son tutti gobbetti ... :clap::clap:
 
AHHAHHHAAAHH AHHHAHHA AHHA AHHA AHHHH AHHHHA AHHHH :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

ihihihihihihihihihihiih
 

Allegati

  • Fotoweb057.jpg
    Fotoweb057.jpg
    88,2 KB · Visite: 17
vero, ma il passare del tempo sbiadisce le cose, per dire , il nottingham forest in che posizione è in questa brand score?:o

cq preferisco vincere il campionato parrocchiale che trastullarmi con l'album dei ricordi :cool:


sono passati 2 anni dal nostro ultimo scudo e te gia' parli di ricordi


figurati 18 cosa sono:o:p
 
vero, ma il passare del tempo sbiadisce le cose, per dire , il nottingham forest in che posizione è in questa brand score?:o

cq preferisco vincere il campionato parrocchiale che trastullarmi con l'album dei ricordi :cool:

Prendi solo gli ultimi 10anni guarda il palmares ed i piazzamenti europei e poi fatti una domanda

ma il Nottingham forest ed il Milan sono veramente assimilabili???



Ps

Quindi anche il Real Madrid........:rolleyes::rolleyes::wall::wall:
 
Ultima modifica:
Quel che e' piu' importante e' che fino a 4-5 anni fa i bambini diventavano
interisti .... ma poi sono arrivati i supereoi sottraendo i fanciulli a questi
orchi! Ora son tutti gobbetti ... :clap::clap:

che tristissima verità:(

la sera quando porto a letto il bimbo, 5 anni, e finalmente mi sembra che abbia preso sonno, tira su la testolina e mi dice "papà, vero che la juventus è forte?", gli rispondo di no ed allora si dissonna, si alza e mi dice "come no???" ed io allora "si, dai, è forte è forte" e lui "ma è la più forte del mondo, vero?" ed io "si, è la più forte di tutte" e così via:'(:'(

non solo sono stanco, vorrei dormire, e lui non si addormenta.. mi tocca pure dargli ragione per farlo stare tranquillo:wall:

dove ho sbagliato, doveeee!??!!?

maledetto asilo:mad:KO!
 
che tristissima verità:(

la sera quando porto a letto il bimbo, 5 anni, e finalmente mi sembra che abbia preso sonno, tira su la testolina e mi dice "papà, vero che la juventus è forte?", gli rispondo di no ed allora si dissonna, si alza e mi dice "come no???" ed io allora "si, dai, è forte è forte" e lui "ma è la più forte del mondo, vero?" ed io "si, è la più forte di tutte" e così via:'(:'(

non solo sono stanco, vorrei dormire, e lui non si addormenta.. mi tocca pure dargli ragione per farlo stare tranquillo:wall:

dove ho sbagliato, doveeee!??!!?

maledetto asilo:mad:KO!

Alla fine il bene trionfa sempre sul male.
:o
 
anche la mafia è un brand italiano molto conosciuto, e fattura tanto quanto i colossi petrolifici nel mondo :cool::D
 
Prendi solo gli ultimi 10anni guarda il palmares ed i piazzamenti europei e poi fatti una domanda

ma il Nottingham forest ed il Milan sono veramente assimilabili???



Ps

Quindi anche il Real Madrid........:rolleyes::rolleyes::wall::wall:
se prendiamo gli ultimi 10 minuti tu sei il più grande ca,zzaro del mondo, sul lungo poi vince ziofester :D:D
 
se prendiamo gli ultimi 10 minuti tu sei il più grande ca,zzaro del mondo, sul lungo poi vince ziofester :D:D

Avvocato lei per il mestiere che fa, sa benissimo che non puo' costruire le sue teorie ad capzum :p

..quando lei dice che io scrivo delle ca..zzate,deve anche motivarlo:o

Se le scrivo che il Milan negli ultimi 10 anni ha vinto

2 champions con tre finali all'attivo
1 coppa del Mondo
2 supercoppe Europee


Mi creda, non faccia inutili figure, e prima di parlare si studi gli atti:o:p:p:p:p
 
Indietro