Il Milan mi ha impressionato

Jerome Kerviel

Nuovo Utente
Punti reazioni
386
Tra le squadre in lotta per non retrocedere , tra quelle da noi incontrate , è stata sicuramente la migliore.

secondo me a gioco lungo rischia di più quella che continua a vincere di culo illudendosi di essere forte :p

secondo me a gioco lungo rischia di più quella che continua a vincere di culo illudendosi di essere forte :p

:D staremo a vedere............per il momento sono solo 8 su 9. la giuve la vedo molto più in corsa per vincere la Coppa. domani sera facile.....:yes:

Tra le squadre in lotta per non retrocedere , tra quelle da noi incontrate , è stata sicuramente la migliore.

ecco vedi...questo è quello che contraddistingue i bauscioni...

Quando mi collego su qualche Tv privata indovino l'interista ancora prima che lo presentino...:D

Quando vincono sono lì belli tracotanti, belli sbauscianti ma appena prendono due sberle sulle orecchie sembrano Pluto quando non riesce ad acchiappare la salsiccia..:D

stando sul tecnico ieri lìInter mi ha impressionato per forza fisica ma il Milan ha giocato meglio

:D staremo a vedere............per il momento sono solo 8 su 9. la giuve la vedo molto più in corsa per vincere la Coppa. domani sera facile.....:yes:

non credo, non è il nostro momento, siamo ancora troppo lontani dal trovare la migliore condizione e l'amalgama di squadra, ma mi accontento se la troviamo in tempo per la partita con l'inter :p

non credo, non è il nostro momento, siamo ancora troppo lontani dal trovare la migliore condizione e l'amalgama di squadra, ma mi accontento se la troviamo in tempo per la partita con l'inter :p

scherzi a parte.........alla lunga vi vedo in lotta per lo scudetto con la roma.........noi spero terzi incomodi.

secondo me la juve è fuori dallo scudetto, per statistica nessuno lo ha vinto dopo 2 sconfitte e 1 pareggio nelle prime 3 giornate.....poi tutto può essere

invece romperà gli zebedei per i primi 3 posti

la roma la vedo strafavorita, se lasciano lavorare tranquillo garcia senza condizionamenti

A me il Milan non è dispiaciuto, dai racconti di altre partite pensavo malissimo, e invece ha retto bene il campo.

Ha dei limiti, come ce li ha l'Inter... secondo me (ma sono interista, potrei essere di parte) l'Inter non ha rubato vincendolo, il Milan avrebbe potuto pareggiare senza rubare nulla, non c'è stato un predominio netto di una delle due.

secondo me la juve è fuori dallo scudetto, per statistica nessuno lo ha vinto dopo 2 sconfitte e 1 pareggio nelle prime 3 giornate.....poi tutto può essere

invece romperà gli zebedei per i primi 3 posti

la roma la vedo strafavorita, se lasciano lavorare tranquillo garcia senza condizionamenti

Vero, ma nelle statistiche chi non ha mai vinto dopo 2 sconfitte e 1 pareggio non era la Juve, che non aveva mai iniziato così male.

Che la Juve sia forte non si può mettere in discussione, né che sia abituata a lottare per primeggiare.

Vedremo in quanto tempo usciranno da questa empasse, il tempo potrebbe essere un fattore, ma ovviamente ne usciranno.

A me il Milan non è dispiaciuto, dai racconti di altre partite pensavo malissimo, e invece ha retto bene il campo.

Ha dei limiti, come ce li ha l'Inter... secondo me (ma sono interista, potrei essere di parte) l'Inter non ha rubato vincendolo, il Milan avrebbe potuto pareggiare senza rubare nulla, non c'è stato un predominio netto di una delle due.

secondo me l'inter è più cinica, ed è una buona cosa.....sono sicuro che se icardi fosse stato più in forma si poteva vincere anche 2-0, quel tiretto al pallone in braccio a lopez non è da lui

secondo me l'inter è più cinica, ed è una buona cosa.....sono sicuro che se icardi fosse stato più in forma si poteva vincere anche 2-0, quel tiretto al pallone in braccio a lopez non è da lui

Analizzavo la partita di ieri sera ;)

Complessivamente, sulla qualità delle rose non mi sbilancio... molti non li conosco, e tre partite non fanno testo a questi livelli... anche Alvarez in giornata era fortissimo, ma 1 su 10 non serve a nulla.

Certo posso dirti che tornare a guardare le partite coltivando una speranza plausibile di poterle vincere, fosse anche di fondoschiena, è tornare a vedere un po' di luce, ma è presto ;)

a me il Milan è parso migliorato di parecchio rispetto all'anno scorso.

come se la sentono calla certi interisti...:o

Dopotutto avete pure ragione...con una squadra così...senza impegni infrasettimanali...lo potete perdere solo voi...:yes:

Quello di Icardi può sembrare un gol mangiato, ma dall'inquadratura dietro la porta
si vede che ha tirato nel modo giusto, l'unico modo per sperare di segnare.
Bravissimo il portiere a respingere allargando il piede :clap:

Indietro