il Milan se ne va.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

I cori razzisti sono sempre sbagliati, ma ...... è facile andarsene durante una amichevole.
Magari proprio dopo le feste di capodanno, in uno stadio minore.
Questo forse stupidamente mi viene in mente.
Fermo restando che gli scemi sono quelli che fischiavano, ma fare una scenata simile pare proprio prendere a pretesto una cosa per andarsene.
Comunque mi piacerebbe sentire chi era allo stadio per capire.
ciao
 
I cori razzisti sono sempre sbagliati, ma ...... è facile andarsene durante una amichevole.
Magari proprio dopo le feste di capodanno, in uno stadio minore.
Questo forse stupidamente mi viene in mente.
Fermo restando che gli scemi sono quelli che fischiavano, ma fare una scenata simile pare proprio prendere a pretesto una cosa per andarsene.
Comunque mi piacerebbe sentire chi era allo stadio per capire.
ciao
Hai proprio ragione. Quando si vedranno in serie A simili atti estremi?
Mi sa tanto di....... "messaggio subliminale".
Ma possibile che la "gloriosa" Pro Patria di Busto, non abbia calciatori di colore??
 
Hai proprio ragione. Quando si vedranno in serie A simili atti estremi?
Mi sa tanto di....... "messaggio subliminale".
Ma possibile che la "gloriosa" Pro Patria di Busto, non abbia calciatori di colore??

Zoro
 

Però poi hanno ripreso a giocare, mica sono andati a casa.

"Quando il Messina militava in Serie A schierava un difensore ivoriano, Marc André Zoro, che per il colore della propria pelle spesso finiva nel mirino delle curve. Il 28 agosto 2005, nello stadio Olimpico, a Roma, cori razzisti si abbattono su di lui da parte dei tifosi della Lazio, tant’è che il presidente Lotito poi si reca negli spogliatoi e si scusa a nome del club. Il successivo 27 novembre, Zoro finisce nel mirino dei tifosi dell’Inter presenti nello stadio San Filippo, a Messina, e lascia il campo, rifiutandosi di proseguire, poi viene convinto dall’allora attaccante brasiliano dei nerazzurri, Adriano, e dai compagni."
La Stampa - Da Zoro a Boateng: c’è chi dice basta

Comunque queste le dichiarazioni del sindaco di Busto:

IL SINDACO - "È colpa soprattutto di quattro deficienti, magari anche di quattro professionisti che non hanno saputo fare il loro lavoro,intendo arbitro e alcuni giocatori": lo dice all'ANSA il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, sullo stop di Pro Patria-Milan, definendo "impropria" la reazione di Boateng che "tira un pallone a 200 kmh contro un tifoso".

L'EPISODIO - Farioli ha spiegato che era allo stadio, seduto di fianco al direttore sportivo del Milan Ariedo Braida, "e dalla tribuna non ho sentito nulla. Mi hanno detto - spiega - che ci sono stati tre-quattro ***** che forse non sono neanche di Busto che hanno gridato qualche buu ai giocatori". Ma, prosegue, "l'arbitro ai primi segnali doveva fermare il gioco, chiamare i capitani e avvisare tramite lo speaker che al buu successivo la partita sarebbe stata sospesa definitivamente, cosa che è stata fatta autonomamente dalla società". "Se questi professionisti avessero svolto il loro ruolo non sarebbe stata rovinata una festa che a quel punto non poteva più continuare - prosegue - Boateng ha tirato il pallone a 200 all'ora su tifoso, e sappiamo tutti che un fallo di reazione di un professionista è sanzionato molto peggio rispetto a un fallo di gioco e che in qualunque altro stadio d'Italia sarebbe stato espulso. Ma se fosse stato al Bernabeu o a San Siro non avrebbe avuto questa reazione impropria"
Identificati autori cori. Il sindaco contro Boateng

:eek::eek::eek:
 
Hai proprio ragione. Quando si vedranno in serie A simili atti estremi?
Mi sa tanto di....... "messaggio subliminale".
Ma possibile che la "gloriosa" Pro Patria di Busto, non abbia calciatori di colore??

Parrebbe di no, a meno che qui in mezzo non ci sia qualche italo tipo Balotelli, Ogbonna ect ect...
 

Allegati

  • propatria.jpeg
    propatria.jpeg
    59,9 KB · Visite: 178
senza nulla togliere a quei pochi veramente tifosi,la massa è proiettata a sbollire la loro inutile esistenza su tutti i campi, di qualunque città,il livore di essere falliti è più forte dell'invidia,che loro non guadagnano niente,anzi pagano l'entrata e questo è il risultato
 
senza nulla togliere a quei pochi veramente tifosi,la massa è proiettata a sbollire la loro inutile esistenza su tutti i campi, di qualunque città,il livore di essere falliti è più forte dell'invidia,che loro non guadagnano niente,anzi pagano l'entrata e questo è il risultato
Questi:mmmm::mmmm:(a piacere vostro, comunqueKO!KO!), sono entrati pure gratis, magari.....
Parrebbe di no, a meno che qui in mezzo non ci sia qualche italo tipo Balotelli, Ogbonna ect ect...

Italo? Ma chi o' treno?
 
I cori razzisti sono sempre sbagliati, ma ...... è facile andarsene durante una amichevole.
Magari proprio dopo le feste di capodanno, in uno stadio minore.
Questo forse stupidamente mi viene in mente.
Fermo restando che gli scemi sono quelli che fischiavano, ma fare una scenata simile pare proprio prendere a pretesto una cosa per andarsene.
Comunque mi piacerebbe sentire chi era allo stadio per capire.
ciao

OK!milan IPOCRITA:o


qualche esperto mi spiega perche' li chiamano "buuh" discutevo con il mio pasticciere napoletano e avevamo idee diversissime:mmmm::confused:
 
OK!milan IPOCRITA:o


qualche esperto mi spiega perche' li chiamano "buuh" discutevo con il mio pasticciere napoletano e avevamo idee diversissime:mmmm::confused:

I "buh" che si sentono sui campi anglosassoni (accompagnati spesso dal pollice verso) esprimono dissenso (disgusto è un po' troppo forte parlando di sport) nei confronti degli avversari... e non hanno nulla a che fare con i "suoni" emessi dagli scienziati curvaioli italici (ma anche di altre valorose nazionalità), i quali riproducono (in verità davvero bene, tanto che non si capisce come non abbiano ancora trovato impiego presso il circo o lo zoo locale) il verso della scimmia...
 
OK!milan IPOCRITA:o


qualche esperto mi spiega perche' li chiamano "buuh" discutevo con il mio pasticciere napoletano e avevamo idee diversissime:mmmm::confused:

in effetti non è "buuh" ma "uuh-uuh-uuh" volendo imitare il verso della scimmia.
comunque solita italianata nel fare i duri in una situazione facile facile.
e adesso i 4 catzoni brianzoli saranno sodomizzati per tutti gli altri.
istigazione all'odio razziale, con processo penale.:eek:
 
ad andarsene, dovevano essere quei quattro mentecatti razzisti!
Il resto dello stadio, ha applaudito Boateng...
 
in effetti non è "buuh" ma "uuh-uuh-uuh" volendo imitare il verso della scimmia.
comunque solita italianata nel fare i duri in una situazione facile facile.
e adesso i 4 catzoni brianzoli saranno sodomizzati per tutti gli altri.
istigazione all'odio razziale, con processo penale.:eek:

infatti anchio sapevo dell'imitazione della scimmia quindi uhh uhhh

i nostri giornalisti fanno diventare gli uhh buhhh chissa' perche':mmmm: ....non che sia importante ma la precisione e' fondamentale altrimenti il mio pasticciere rimarra' confuso per sempre;)
 
ad andarsene, dovevano essere quei quattro mentecatti razzisti!
Il resto dello stadio, ha applaudito Boateng...

D'accordissimo. Per degli ****** che usano gli stadi per sfogare i loro infimi istinti è diventato impossibile anche portare la propria famiglia allo stadio...
Dobbiamo pagare con soldi nostri forze pubbliche per tenere a bada gruppi di dementi...
Se le società sportive non sono in gradi di tenere queste persone nei limiti della legalità, se li paghino loro gli addetti alla sicurezza.
 
Indietro