il milan si è riempito la squadra di neri

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

uziu

usque ad finem
Punti reazioni
436
ad un certo punto del trofeo tim ha messo in campo nove giocatori di colore, ma poteva anche schierarne undici perchè ce ne stavano ancora in panchina

niente male direte voi, è un segno di modernità, di internazionalizzazione e di globalizzazione

ma qui gatta ci cova ... vuoi vedere che non avendo risorse per comprare giocatori di livello e formare una squadra veramente competitiva, stanno adottando una strategia alternativa per distogliere l'attenzione dai prossimi risultati e concentrarla sul tema del razzismo negli stadi che oggi sembra stare molto a cuore a chi tiene le redini del calcio italiano?

vuoi vedere che il comportamento di Constant che ha lasciato il campo perchè si è sentito insultato da qualcuno (che nessun altro ha sentito) sia solo un anticipo della battaglia che la squadra rossonera andrà a fare quest'anno su tutti i campi, soprattutto quelli che gli fanno ombra?

mah, vedremo

vuoi vedere che il comportamento di Constant che ha lasciato il campo perchè si è sentito insultato da qualcuno (che nessun altro ha sentito) sia solo un anticipo della battaglia che la squadra rossonera andrà a fare quest'anno su tutti i campi, soprattutto quelli che gli fanno ombra?

Assolutamente d'accordo. Le iniziative di boateng, balotelli e ora constant non sono affatto spontanee. Gatta ci cova. OK!

ma sai che se mi ci fai pensare....
con tutti i ragazzi neri che c'erano se la sono presa con constant?!?

mah.... ed infatti oggi la gazza spara il titolone

Mediaset è pronta ad entrare in azione......

E poi, non sono mica l'unica squadra ad avere in campo giocatori di colore :o

prima è colpa di Balotelli, poi del Milan, ma state sempre a difendere quegli ****** razzisti? Condivido sul fatto, che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina :yes:

Al milan vogliono solo gente molto sensibile ! :o

ad un certo punto del trofeo tim ha messo in campo nove giocatori di colore, ma poteva anche schierarne undici perchè ce ne stavano ancora in panchina

niente male direte voi, è un segno di modernità, di internazionalizzazione e di globalizzazione

ma qui gatta ci cova ... vuoi vedere che non avendo risorse per comprare giocatori di livello e formare una squadra veramente competitiva, stanno adottando una strategia alternativa per distogliere l'attenzione dai prossimi risultati e concentrarla sul tema del razzismo negli stadi che oggi sembra stare molto a cuore a chi tiene le redini del calcio italiano?

mah, vedremo

non ti sembra un po' complottista sta lettura?
ma appena appena...

non ti sembra un po' complottista sta lettura?
ma appena appena...

in effetti è una interpretazione un po' complottista, ma perchè non dire le cose? perchè nascondersi sempre dietro ad un dito? conoscendo le manfrine e le strambate tipiche di galliani quando vuole coprire le magagne della sua squadra confondendo le idee a tutti e dirottando l'attenzione pubblica su falsi bersagli, è più che lecito sospettare di una nuova strategia per la stagione che sta per iniziare :rolleyes:

mi piacerebbe sapere sotto sotto quanti sono veramente neri!

secondo me constant è stato solo tinto:cool:

in effetti è una interpretazione un po' complottista, ma perchè non dire le cose? perchè nascondersi sempre dietro ad un dito? conoscendo le manfrine e le strambate tipiche di galliani quando vuole coprire le magagne della sua squadra confondendo le idee a tutti e dirottando l'attenzione pubblica su falsi bersagli, è più che lecito sospettare di una nuova strategia per la stagione che sta per iniziare :rolleyes:

ma io nn vi capisco proprio

secodo voi siccome il milan va male come gioco e risultati allora galliani confonde le acque con il razzismo e tutto va a posto?

certo io pago il biglietto x lo stadio poi il Milan fa schifo ma io non mi arrabbio e allo stadio ci ritorno perche il milan e' fa' la campagnia antirazzista :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Il mio a pensar male riguardava la situazione Kostant. Per me potrebbero essere di qualsiasi colore, non sono uno che guarda che colore è un giocatore.
Ricordo molto bene Davids, Thuram, Sissoko...

Quando ho letto il post iniziale del 3d ho pensato ad un colpo di sole.:rolleyes:
Poi ho visto anche tutti gli altri e allora ho capito che era scoppiata un 'epidemia :rolleyes:

Presto, trovate una cura!!! ...prima che si aggravino e diventino irrecuperabili:rolleyes::cool:

Quando ho letto il post iniziale del 3d ho pensato ad un colpo di sole.:rolleyes:
Poi ho visto anche tutti gli altri e allora ho capito che era scoppiata un 'epidemia :rolleyes:

Presto, trovate una cura!!! ...prima che si aggravino e diventino irrecuperabili:rolleyes::cool:

visto il consenso largamente diffuso, temo che il colpo di sole l'abbia preso tu e ti si è annebbiata la vista così da non riuscire a vedere quello che vedono chiaramente gli altri :p

visto il consenso largamente diffuso, temo che il colpo di sole l'abbia preso tu e ti si è annebbiata la vista così da non riuscire a vedere quello che vedono chiaramente gli altri :p

Ottima teoria...

Visto il consenso largamente diffuso, la Terra è piatta e il Sole ci gira intorno...

Erano concetti visti così chiaramente che l'annebbiato era chi diceva il contrario...

Come si suol dire, i fatti ti cosano (cit)

Indietro