Il ministro Crosetto è un "mona"....

questo al massimo poteva fare il buttafuori nelle discoteche ed,invece, ce lo ritroviamo ministro.
Magic Italy :clap:
 
Nello statuto della Nato è previsto che la Nato si intromette in caso di attacco di un paese Nato.Qui l'Ucraina non è paese Nato e quindi la Nato si è intromessa senza nessun motivo.
Visto che è un anno che va avanti così, prova a protestare coi leader mondiali, col G20 che dà appoggio, col G7 che dà appoggio... saranno tutti fessi, vedi tu se ritieni di aver ragione contro l'establishment mondiale.
Mi fido più di loro di un FOLlista se posso dirtelo
 
Nello statuto della Nato è previsto che la Nato si intromette in caso di attacco di un paese Nato.Qui l'Ucraina non è paese Nato e quindi la Nato si è intromessa senza nessun motivo.
ma loro sono unti dal signore e possono decidere,anche in pieno torto stricto iure, di aggredire chi vogliono.
 
Visto che è un anno che va avanti così, prova a protestare coi leader mondiali, col G20 che dà appoggio, col G7 che dà appoggio... saranno tutti fessi, vedi tu se ritieni di aver ragione contro l'establishment mondiale.
Mi fido più di loro di un FOLlista se posso dirtelo
Se ti piace di essere servo degli interessi americani.A me sembra che non si sia fatto l'interesse dell'Italia e dell'Europa ma solo degli Usa
 
Visto che è un anno che va avanti così, prova a protestare coi leader mondiali, col G20 che dà appoggio, col G7 che dà appoggio... saranno tutti fessi, vedi tu se ritieni di aver ragione contro l'establishment mondiale.
Mi fido più di loro di un FOLlista se posso dirtelo
immagino ti sarai fidato pure delle 4 dosi imposte dall'establishment mondiale...
 



Il titolo di studio, mai conseguito, in Economia e Commercio figurava anche nelle biografie​

Crosetto e la finta laurea: sono stato uno sciocco​

«Ho raccontato una piccola, innocente bugia». L'ex deputato difese Giannino. Che si sfila: ho i miei guai, lasciatemi stare​

Nulla di strano, e' un destro, no?
Mentire per profitto personale e' la norma da quelle parti.
 
Vi meritate la professoressa pinotti (o la trenta, o il consulente assicurativo guerini).
Ce ne vuole di faccia tosta a criticare proprio Crosetto.
 
Vi meritate la professoressa pinotti (o la trenta, o il consulente assicurativo guerini).
Ce ne vuole di faccia tosta a criticare proprio Crosetto.
a spararle spesso e ad autoincensarsi non è secondo a nessuno.......
laurea fantasma docet......
 
a spararle spesso e ad autoincensarsi non è secondo a nessuno.......
laurea fantasma docet......
booom! è una delle menti più lucide, preparate ed esperte che abbiamo oggi in politica.
Uno dei pochi a opporsi al fiscal compact quando il 95% dei politici battevano le manine...
Chi è che le spara grosse, eh????!!!!
 
booom! è una delle menti più lucide, preparate ed esperte che abbiamo oggi in politica.
Uno dei pochi a opporsi al fiscal compact quando il 95% dei politici battevano le manine...
Chi è che le spara grosse, eh????!!!!
una mente così lucida ha bisogno di inventarsi una laurea...???
 
Crosetto è un provocatore.

Nel inviare armi e alzare lo scontro gioca con il fuoco per poi passare per vittima.
 

"michelasso

mangiare bere

e andare a spasso"

giphy.gif
 
Indietro