Il ministro Crosetto è un "mona"....

manca la seconda parte dell'esternazione: "quindi, dobbiamo fornire agli Ucraini tutte (dico, tutte) le armi necessarie per impedire che questo avvenga
 
Non c'era già un thread sulla notizia del giorno e le intimidazioni del russo?
 
nome cognome

colpito affondato

questi russi sono più forti anche in simpatia

impossibile batterli
 



Il titolo di studio, mai conseguito, in Economia e Commercio figurava anche nelle biografie​

Crosetto e la finta laurea: sono stato uno sciocco​

«Ho raccontato una piccola, innocente bugia». L'ex deputato difese Giannino. Che si sfila: ho i miei guai, lasciatemi stare​

 
grand e gross....
ciola e baloss

modo di dire dell'italia nord occidentale
 
Siamo in un paese abbastanza pieno di pezzi di carta...
 
A me fanno piangere russi e sostenitori :(
 
Crosetto: il re dell'happoy hour nei bar degli alberghi più esclusivi della capitale.
Nessuno capì mai quale fosse la sua occupazione prima che fondasse FdI assieme alla Meloni e diventasse un politico di primo piano invitato a tutti i talk show televisivi.

In veneto lo chiamiamo:

"michelasso
mangiare bere

e andare a spasso"
 
Ministro della Difesa di un paese sostanzialmente in guerra, e pure cacciapalle. Fondatore del partito maggioritario in Parlamento.
In uno Stato serio non solo si dimetterebbe lui, il Governo intero dovrebbe rassegnare le dimissioni.
 

Crosetto e la finta laurea: sono stato uno sciocco​

«Ho raccontato una piccola, innocente bugia». L'ex deputato difese Giannino. Che si sfila: ho i miei guai, lasciatemi stare​

Mica tanto innocente millantare titoli mai conseguiti.
Da quella bugia ha tratto vantaggi?
 
Il problema della democrazia è che questi personaggi,
Anzi!
Soprattutto questi personaggi come denunciava Aristotele 2500 anni fa ca. sono favoriti nella corsa
per la gestione del potere.
Perchè sono dei demagoghi, però, adottando la democrazia come sistema politico, non c'è modo di evitarlo.

Nelle "polis" greche, imparata la lezione, furono inventati i tiranni a tempo concordato e stabilito
 
Questa non la sapevo.Uno che si inventa lauree fasulle dovrebbe dare le dimissioni subito.
Concordo in pieno. Uno che mente sulla propria formazione è totalmente outfit per governare. E questo è al momento ministro della guerra.
 
Indietro