Il ministro Crosetto è un "mona"....

C'era un altro tempo fa uno speudo economista abbastanza in vista, che millantò una laurea fasulla, non mi ricordo chei fosse.
 
Ma come hanno fatto a fare ministro uno cosi?.Basta non dare le armi all'Ucraina che tutto sarebbe già finito.
mmm credo cambierebbe poco dal punto di vista quantitativo.noi non siamo risolutivi.ma Crosetto voleva solo fare il realista più del re.
 
Ministro della Difesa di un paese sostanzialmente in guerra, e pure cacciapalle. Fondatore del partito maggioritario in Parlamento.
In uno Stato serio non solo si dimetterebbe lui, il Governo intero dovrebbe rassegnare le dimissioni.
Uno stato" serio" non avrebbe mai permesso alla sinistra di governare per un decennio senza essere mai stata eletta.
Ora che il detto"Paese" si è liberamente espresso ,dando un sonoro calcione alla linea sopracitata , i rosiconi col mal di pancia sparano sciocchezze a tutto spiano.......una goduria sentirli....
 
Ma come hanno fatto a fare ministro uno cosi?.Basta non dare le armi all'Ucraina che tutto sarebbe già finito.
Bastava che il comico desse seguito agli accordi di Minsk questo macello si sarebbe evitato e le armi sarebbero rimaste negli arsenali.
 
Uno stato" serio" non avrebbe mai permesso alla sinistra di governare per un decennio senza essere mai stata eletta.
Ora che il detto"Paese" si è liberamente espresso ,dando un sonoro calcione alla linea sopracitata , i rosiconi col mal di pancia sparano sciocchezze a tutto spiano.......una goduria sentirli....
Ti accontenti di molto poco, anche in termini di qualità dei personaggi che ti amministrano. L’amministratore del tuo condomino starà di certo inqulandoti in qualche modo, mentre tu stai qui sul forum a fare lo splendido.
 
Ma come hanno fatto a fare ministro uno cosi?.Basta non dare le armi all'Ucraina che tutto sarebbe già finito.
Secondo la teoria di chi? Di Putin? La notte prima di dormire sbarra bene la porta che prima o poi ce li ritroviamo in casa se continua così l'amico russo
 
ministro della difesa in un momento così delicato per il mondo...

ma mettici un generale o comunque uno competente....
 
ministro della difesa in un momento così delicato per il mondo...

ma mettici un generale o comunque uno competente....
I generali meglio lasciarli fuori. E' una situazione gravissima che va gestita ad alti livelli. Qui in arenapol non siamo in uno stadio dove si tifa per questo o per quello.Stiamo assistendo ad una guerra vera, dobbiamo lasciare ai nostri figli un Paese libero!
 
Si ripresenta l'antico fenomeno italiano dove il primo partito pare non sia votato da nessuno :D :D
 



Il titolo di studio, mai conseguito, in Economia e Commercio figurava anche nelle biografie​

Crosetto e la finta laurea: sono stato uno sciocco​

«Ho raccontato una piccola, innocente bugia». L'ex deputato difese Giannino. Che si sfila: ho i miei guai, lasciatemi stare​


Addirittura... come può fare il ministro un personaggio del genere?
 
Secondo la teoria di chi? Di Putin? La notte prima di dormire sbarra bene la porta che prima o poi ce li ritroviamo in casa se continua così l'amico russo
Non mi risulta che l'Ucraina faccia parte della Nato.A che titolo la Nato aiuta l'Ucraina fornendole armi.
 
Non mi risulta che l'Ucraina faccia parte della Nato.A che titolo la Nato aiuta l'Ucraina fornendole armi.
il copione del loop prevede che non s risponda con il fatto che sono i singoli paesi che aiutano l0ucraina...io me li vedevo gli estoni che scavavano gallerie la notte...per far passare merci proibile
 
Paese sovrano aggredito ed aiutato un po' da tutti in tutto il mondo
Nello statuto della Nato è previsto che la Nato si intromette in caso di attacco di un paese Nato.Qui l'Ucraina non è paese Nato e quindi la Nato si è intromessa senza nessun motivo.
 
Indietro