Il ministro della Difesa Guerini ha presentato al Copasir i contenuti del nuovo prove

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Volete portare i divanisti in piazza? Sarà dura. :D

Non si chiamano divanisti, mi consenta :o

"Chiamo a rapporto le Brigate di Cittadinanza, cittadini volenterosi che vogliano offrire il loro operato “illegalmente” per aiutare la comunità in cui vivono, con lavori e opere di bene nel proprio quartiere o nel proprio paese, perché servire la comunità è un dovere ma anche e soprattutto un diritto di ognuno".
 
Forse perché eravamo più simpatici di voi. Come fai a parlare di miliardi di € in armi dove hai preso le cifre?

Sono sicuro, vedremo se eventualmente ci fanno sapere la somma, visto che non passano neanche per il Parlamento..

Quindi voti a simpatia:D
 
Non si chiamano divanisti, mi consenta :o

"Chiamo a rapporto le Brigate di Cittadinanza, cittadini volenterosi che vogliano offrire il loro operato “illegalmente” per aiutare la comunità in cui vivono, con lavori e opere di bene nel proprio quartiere o nel proprio paese, perché servire la comunità è un dovere ma anche e soprattutto un diritto di ognuno".

Voi scherzate con fuoco, occhio che chiuderanno migliaia di negozi per la crisi energetica, voglio vedere cosa gli darai a questa povera gente:wall:
 
Sono sicuro, vedremo se eventualmente ci fanno sapere la somma, visto che non passano neanche per il Parlamento..

Quindi voti a simpatia:D

Non ti fanno sapere niente c'è il segreto di stato. Per cui non sparare cifre ad quazzum.
 
ci sarà di mezzo il senso di responsabilità, questa frase la mettono sempre per giustificare tutto.
 
Volete portare i divanisti in piazza? Sarà dura. :D

se son seri e la organizzano bene vedrai milioni in piazza e giorgia(e mi dispiace per Lei) si caherà addosso anche prima dell'inizio del suo governo.
 
I 5S non mi piacciono ma se scendono in piazza contro la guerra e l'invio di armi all'Ucraina ci sto anch'io, no alla guerra, i malnatti KO! che la vogliono dovranno fare il conto con il popolo.

Zio povero che delinquenti. :wall:
 
KO!

Ma quello al quirinale non ha niente da dire?


Articolo 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
 
Voi scherzate con fuoco, occhio che chiuderanno migliaia di negozi per la crisi energetica, voglio vedere cosa gli darai a questa povera gente:wall:

Io non scherzo: è certo al 100% che sarà un macello a breve, è già scritto
 
Indietro