il mio analista mi ha detto che domani telecom italia farà + 3.4% !!! sara vero ?

nagual ha scritto:
Penso che hai un buon analista che non parla con lingua biforcuta.

Entrato.

Switch su STM.

Direi proprio che è un buon analista; +2,20%

tsahal ha scritto:
ciao marco,che faccio mantengo? :D

Ueeee..
Tsahal..... :) :) :) OK!

sisi.. tieni tieni...
close sopra la Fun a 2,32 e' una figata...
compratori superiori...adx a favore...e' long... tienile...

gucciok ha scritto:
Ueeee..
Tsahal..... :) :) :) OK!

sisi.. tieni tieni...
close sopra la Fun a 2,32 e' una figata...
compratori superiori...adx a favore...e' long... tienile...

dopo volevo poi switchare su stm...

montecarlobene ha scritto:
Però il tuo analista no ti ha detto di uscire in serata prima che si sgonfi ma ti merita cosi qualcosina tra dvd e oggi qulacosa ci prendi sennò sono sorcini verdi PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes:

:d :d :d :d

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    46,7 KB · Visite: 164
aleegiusi ha scritto:
Appena lo senti dacci altre informazioni.... ciao :clap:

...ma come bene... diceva +3,4% ...siamo a poco piu di un misero 2%!!!!
:D :D

è vero ! lo devo cambiare...... :D
Se aspetti la chiusura lo faresti scivolare dalle scale PAROLA DI DUCATOS :D :D :D :D :D :D :D :D :D

è vero ! lo devo cambiare...... :D

e vabbè...diamogli un altro po di tempo.... magari per le 17 riesce a non perdere il cliente!!;) :D

Ducatos se devi ricoprirti datti da fare specie sulle tir che ti fanno il contropelo, e domani se non capita niente almeno an altro 2%.
Coraggio.

DUC ...lo sai che ti stimo e sai anche che è tanto l'affetto che mi lega a te.... ti prego ....promettimi che quando ti giri long mi avvisi!!!:bow: :bow:

:
bra33 ha scritto:
Ducatos se devi ricoprirti datti da fare specie sulle tir che ti fanno il contropelo, e domani se non capita niente almeno an altro 2%.
Coraggio.
Se ti davo retta ero sott'olio e non di poco KO! KO! ma io lavoro con il mio sesto senso .In più sono obbligazionista .Meno male che ho fatto nel modo che ero sicuro di fare bene come sempre :yes: :yes: per me ;) ;) PAROLA DI DUCATOS

Indietro