il Mio Compagno nel Direttorio perche e' Bravo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Chi dovrebbero mettere, dei piddini a governare dove hanno vinto? Fanno bene a mettere persone di fiducia.

Ti ricordo che a inizio legislatura i grillini hanno dovuto mandare affangù i collaboratori parlamentari assegnati di ufficio, perchè erano stati collaboratori di altri partiti e modificavano le leggi presentate dai grillini per far fare figure di ***** al M5S.

Qui bisogna inventarsi di tutto per sopravvivere a Mafia Italia bello mio.
Provaci tu ad andare contro questi qui poi vediamo di chi ti fidi, se non dei tuoi.

Chiediamo al compagno della Federica Guidi cosa ne pensa.

cosa devi rispondere a soggetti che difendono l'indifendibile?

paragonando la Guidi alla Taverna........

vorrei ricordare un motto che fu'.....

non sistemiamo.jpg

Imbarazzanti i cingustalle e ancor di piu gli adepti che incominciano a chiudere gli occhi moralisti per giustificare l'ingiustificabile.
L'inizio della fine del pd 2.0

i vergini esattamente come tutti gli altri, cvd

Ahaha inserire una persona nel direttorio senza stipendio è un reato?, cazzzzo Salvini ha fatto assumere le sue due mogli in regione a stipendi di centinaia di migliaia di euro...sul PD non scrivo niente perché ci vogliono 7pagine

Prima la competenza.. inviate i cv mi raccomando!!:D:D

Ma teniamo famicchia...... :p

Iri sara' stato il pd o il pd 2.0 a salvare berlusca ??

assolutamente IDENTICI

Sono 70 mila euro lordi annui.
E cmq una schifezza ti do ragione.
Invece inserire lecca patata com3 vice sindaci e' tutto ok vero? :)

date tempo ai seguaci di trovare qualche scusa sul sito del guru, poi ci spiegheranno

E' una carica pubblica pagata con i soldi dei cittadini ?

Indietro