Il mio gatto ormai c'ha 13 anni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.406
Punti reazioni
2.224
ma è stato benissimo fin oa qualche settimana fa. Da allora ho notato continue lacrimazioni dall'occhi...da 5 gg circa mangia quasi nulla. Ieri sera dalla bocca perdeva un poco di bava e, aprendogli la bocca ho notato le gengive della mandibola completamente rosso sangue. Che può esser successo, porello??
 
portarlo dal veterinario no?
 
si certo, c'ho l'appuntamento domani ma son preoccupato e volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze in merito
 
si certo, c'ho l'appuntamento domani ma son preoccupato e volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze in merito
la mia ha vissuto per 14 anni circa e con la vecchiaia ho notato un incremento di lacrimanzione ma niente bava alla bocca o sangue.
Una volta le usciva sangue dal naso ma poco dopo avevo capito il perchè: ingoiò una lunga spina di pesce e la starnutì dal naso. Era lunghissima cavolo! :eek: Chissà quanto gli avrà dato fastidio. :(
 
la mia ha vissuto per 14 anni circa e con la vecchiaia ho notato un incremento di lacrimanzione ma niente bava alla bocca o sangue.
Una volta le usciva sangue dal naso ma poco dopo avevo capito il perchè: ingoiò una lunga spina di pesce e la starnutì dal naso. Era lunghissima cavolo! :eek: Chissà quanto gli avrà dato fastidio. :(

infatti penso che la lacrimazione dagli occhi e il problema alle gengive non sian cose collegate
 
poi quando ti succedon ste cose che ti colgon impreparato vai su internet e ne le ggi di ogni, dalla mastite, al tumore alla bocca...addirittura il lavaggio giornaliero ai denti del gatto con lo spazzolino
 
ma è stato benissimo fin oa qualche settimana fa. Da allora ho notato continue lacrimazioni dall'occhi...da 5 gg circa mangia quasi nulla. Ieri sera dalla bocca perdeva un poco di bava e, aprendogli la bocca ho notato le gengive della mandibola completamente rosso sangue. Che può esser successo, porello??

chiedi a Sivel :D
 
ma è stato benissimo fin oa qualche settimana fa. Da allora ho notato continue lacrimazioni dall'occhi...da 5 gg circa mangia quasi nulla. Ieri sera dalla bocca perdeva un poco di bava e, aprendogli la bocca ho notato le gengive della mandibola completamente rosso sangue. Che può esser successo, porello??

probabilmente una gengivite, il veterinario ti (gli) dara' degli antibiotici
 
Indietro