il mio natale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

W. Bluffett

Nuovo Utente
Registrato
21/12/12
Messaggi
1.033
Punti reazioni
44
cerco di ricordare, nel chiasso assordante
della società dei consumi (un pò azzoppata..)
che il 25 dicembre
non è nato babbo natale nè il panettone KO!

E' venuta al mondo una Persona
capace di distribuire amore e gioia
che ha dato tutto senza chiedere
nulla, lasciando un esempio di
Amore splendido e disinteressato..OK!

Buon Natale! :yes::yes:
 

Allegati

  • Gesù Bambino.jpg
    Gesù Bambino.jpg
    18,6 KB · Visite: 541
Buon Natale!


E se quest'anno avete dei gains, dimostrate d'avere un cuore, fate un piccolo regalino ai bambini poveri! OK!
 
Monti ha detto che bisogna abolire il Natale (fa diminuire il pil)

godetevelo x bene, perchè potrebbe essere l'ultimo

buon Natale!

la nonna :)
 
il mio natale ,stamattina girando per la via principale di genova come persona socialmente inserita (colazione bar,passeggiate per vie e e acquistato ultimi regali,poi aperitivo con amici,telefonate auguri a parenti vari) ho deciso di dare 10 euro a tutti i closchard ed elemosinanti che ho incontrato....persone che normalmente mi irritano anche e non poco....un gesto che non vale nulla son ben conscio e nemmeno sò perkè l'ho fatto ,nemmeno per questioni di coscienza,forse volevo solo regalare un minimo solievo temporaneo a qualcuno che per chissà quali ragioni si trova in quelle condizioni non umane.....momenti di tristezza ,momenti di riflessione,così gira l'esistenza:)Ludovico Einaudi - Solo - YouTube
 
il mio natale ,stamattina girando per la via principale di genova come persona socialmente inserita (colazione bar,passeggiate per vie e e acquistato ultimi regali,poi aperitivo con amici,telefonate auguri a parenti vari) ho deciso di dare 10 euro a tutti i closchard ed elemosinanti che ho incontrato....persone che normalmente mi irritano anche e non poco....un gesto che non vale nulla son ben conscio e nemmeno sò perkè l'ho fatto ,
Complimenti per il gesto. :bow:

Intendi via xx ?

Non sei andato nei caruggi vero ? :D

Altrimenti ti saresti rovinato. :p OK!
 
Ho la Febbre ha 38", mica me l' avra' mandata il Boccia dopo tutto quello che gli ho detto....:)

Buon Natale accaldato...
 
cerco di ricordare, nel chiasso assordante
della società dei consumi (un pò azzoppata..)
che il 25 dicembre
non è nato babbo natale nè il panettone KO!

E' venuta al mondo una Persona
capace di distribuire amore e gioia
che ha dato tutto senza chiedere
nulla, lasciando un esempio di
Amore splendido e disinteressato..OK!

Buon Natale! :yes::yes:

bello leggere un pensiero come questo su un forum finanziario OK!
 
il mio natale ,stamattina girando per la via principale di genova come persona socialmente inserita (colazione bar,passeggiate per vie e e acquistato ultimi regali,poi aperitivo con amici,telefonate auguri a parenti vari) ho deciso di dare 10 euro a tutti i closchard ed elemosinanti che ho incontrato....persone che normalmente mi irritano anche e non poco....un gesto che non vale nulla son ben conscio e nemmeno sò perkè l'ho fatto ,
Complimenti per il gesto. :bow:

Intendi via xx ?

Non sei andato nei caruggi vero ? :D

Altrimenti ti saresti rovinato. :p OK!
si si:D....per la precisione via san vincenzo-via venti-san loerenzo e ritorno dal lato opposto......
 
cerco di ricordare, nel chiasso assordante
della società dei consumi (un pò azzoppata..)
che il 25 dicembre
non è nato babbo natale nè il panettone KO!

E' venuta al mondo una Persona
capace di distribuire amore e gioia
che ha dato tutto senza chiedere
nulla, lasciando un esempio di
Amore splendido e disinteressato..OK!

Buon Natale! :yes::yes:

mi sembra un po' troppo ariano quel "bambino" per essere nato in medioriente.
 
il mio natale ,stamattina girando per la via principale di genova come persona socialmente inserita (colazione bar,passeggiate per vie e e acquistato ultimi regali,poi aperitivo con amici,telefonate auguri a parenti vari) ho deciso di dare 10 euro a tutti i closchard ed elemosinanti che ho incontrato....persone che normalmente mi irritano anche e non poco....un gesto che non vale nulla son ben conscio e nemmeno sò perkè l'ho fatto ,
Complimenti per il gesto. :bow:

Intendi via xx ?

Non sei andato nei caruggi vero ? :D

Altrimenti ti saresti rovinato. :p OK!

per la cronaca di ordinaria quotidianità....ieri arrivo in centro , semaforo rosso....arriva il lavavetri zingaro ,gli faccio segno chiaramente e piu volte NO NO con le mani.....niente ,lava il parabrezza ......semaforo verde ,riparto ........e questo mi sputa sui finestrini laterali .........fortunatamente ho avuto la calma di non reagire......la morale qual è?......amen :bye: :ot:
 
per la cronaca di ordinaria quotidianità....ieri arrivo in centro , semaforo rosso....arriva il lavavetri zingaro ,gli faccio segno chiaramente e piu volte NO NO con le mani.....niente ,lava il parabrezza ......semaforo verde ,riparto ........e questo mi sputa sui finestrini laterali .........fortunatamente ho avuto la calma di non reagire......la morale qual è?......amen :bye: :ot:
Ci sara' stato ancora un po' di fango...
ha inumidito che voleva darci l'ultimo colpo con lo straccio...
ma tu per paura di spendere 50 centesimi sei scappato.

Non ci son piu' i trader di una volta che guadagnavano tanto...
e sempre il pulivetro pagavano.
 
per la cronaca di ordinaria quotidianità....ieri arrivo in centro , semaforo rosso....arriva il lavavetri zingaro ,gli faccio segno chiaramente e piu volte NO NO con le mani.....niente ,lava il parabrezza ......semaforo verde ,riparto ........e questo mi sputa sui finestrini laterali .........fortunatamente ho avuto la calma di non reagire......la morale qual è?......amen :bye: :ot:


mantenere la calma è "un obbligo morale" Blak!:)
x quanto rompi ç ç
mettiti al posto suo!

lo so k mi dirai
"mica posso star li a dare un E a tutti" (questo lo sappiamo)


è sicuramente terrible , l'impotenza e la rabbia k possono provare!


possiamo x lo - avere la pazienza di capire la loro posizione!!! :(:(

:bow:
 
mantenere la calma è "un obbligo morale" Blak!:)
x quanto rompi ç ç
mettiti al posto suo!

lo so k mi dirai
"mica posso star li a dare un E a tutti" (questo lo sappiamo)


è sicuramente terrible , l'impotenza e la rabbia k possono provare!


possiamo x lo - avere la pazienza di capire la loro posizione!!! :(:(

:bow:

....giusto giusto ;) .....s'ha da fà così...... è il mio stesso ragionamento, inoltre riflettendo un attimo sulla nostra fortuna rispetto a loro....il dovere morale è ancora superiore ........ P.S. tra paio di ore passerò nuovamente di lì :rolleyes:
 
Ci sara' stato ancora un po' di fango...
ha inumidito che voleva darci l'ultimo colpo con lo straccio...
ma tu per paura di spendere 50 centesimi sei scappato.

Non ci son piu' i trader di una volta che guadagnavano tanto...
e sempre il pulivetro pagavano.

:wall: ....... al marocchino che indica il parcheggio, alla moldava che canta lirica , a quello malato ci cuore che ha fame,ah quellla che ti porta a posto il carrello al market,a quello che chiede aiuto per i tre cani cuccioli, a quello ti dice buongiorno continuamente, a a a a a a........:bye:
 
Indietro