il mio prossimo cavallo di battaglia(parte1)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

annatrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
310
la comprero' da 0,78 in giu' e non la vendero' prima dei 1,4 fate vobis amici caricatevi ..tra due annetti il capitale sara' raddoppiato mal che vada OK!

annatrader ha scritto:
la comprero' da 0,78 in giu' e non la vendero' prima dei 1,4 fate vobis amici caricatevi ..tra due annetti il capitale sara' raddoppiato mal che vada OK!
:wall: :wall: :wall: :D :D

ciao amico ricordi le unicredito ...le finmeccanica a 0,8 cioe' 16 e adesso a 19 fiat a 5 euro adesso 10 ecc......pirelli a questi prezzi e' regalata certo puo' arrivare anche a 0,66 ma a questi prezzi si compra si mette in cassetto e ci si dimentica sopra l'euro il cassetto si riapre e si vedra' a quanto monetizzare ...:)

globet ha scritto:

Bravo vedo che hai capito il tipo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mettici pure un paio di super sgrat che è meglio

Ing64 ha scritto:
Bravo vedo che hai capito il tipo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mettici pure un paio di super sgrat che è meglio

ciao amicone ....non replico piu' perche' l'evidenza e' davanti a tutti vedi fnc -un -fiat ecc...in tempi nn sospetti circa 18 mesi fa' ti dissi che dovevi fare ..comprare a mani aperte...adesso si compra solo cio' che e' giusto comprare e Pirelli te lo dico da amico davvero e' da comprare a mani aperte e' logico non in versione trading ma in versione semi cassetto :) STRALONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG OK!

annatrader ha scritto:
ciao amicone ....non replico piu' perche' l'evidenza e' davanti a tutti vedi fnc -un -fiat ecc...in tempi nn sospetti circa 18 mesi fa' ti dissi che dovevi fare ..comprare a mani aperte...adesso si compra solo cio' che e' giusto comprare e Pirelli te lo dico da amico davvero e' da comprare a mani aperte e' logico non in versione trading ma in versione semi cassetto :) STRALONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG OK!

In 18 mesi è salito tutto. Collioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ing64 ha scritto:
In 18 mesi è salito tutto. Collioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bravo a parte che tu prevedevi crolli ..a no la bolla sarebbe esplosa eheheh ..comunque io sono un collionnnnnnnneeeeeeee che compra PIRELLIIIIIIIII A sti prezzi poi se ne riparlera'... TU COMPRAVI SNIAAAAAAAAAA ehheheh a me non pare sia salita negli ultimi 18 mesi :D

annatrader ha scritto:

Giusto per precisare, perchè ci potrebbe essere ancora qualcuno non ti conosce:

Dovresti essere long ancora su RCS da 6.48
Su Telecozze a 2.68

E mi fermo per non infierire, per non dire che quando eri long su STm è precipitata, eri short è salita a razzo nel tuo m.azzo, insomma un minimo di decenza dovresti averlo.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

annatrader ha scritto:
bravo a parte che tu prevedevi crolli ..a no la bolla sarebbe esplosa eheheh ..comunque io sono un collionnnnnnnneeeeeeee che compra PIRELLIIIIIIIII A sti prezzi poi se ne riparlera'... TU COMPRAVI SNIAAAAAAAAAA ehheheh a me non pare sia salita negli ultimi 18 mesi :D

Maiavuto in portafoglio Snia, per un motivo a prescindere dagli altri: c'era Gnutti .

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Maiavuto in portafoglio Snia, per un motivo a prescindere dagli altri: c'era Gnutti .

O finalmente un punto di vista in comune. :yes:

annatrader ha scritto:
amici comprate a mani basse

è bello avere delle certezze assolute ,pero' io le vorrei a - di 0,70, saluti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone

annatrader ha scritto:
amici comprate a mani basse

perche' comprare adesso quado si puo' entrare al prossimo supporto di 0,73? :confused: :cool: tanto se continua cosi' la strada mi pare quella...

atgi ha scritto:
perche' comprare adesso quado si puo' entrare al prossimo supporto di 0,73? :confused: :cool: tanto se continua cosi' la strada mi pare quella...

IL MERCATO oggi non la pensa così, del resto ci fosse stata una notizia buona la scorsa settimana....guarda + in alto se hai mai volato OK!

effettivamente almeno oggi qualche movimento lo prova.
la voglio sparare grossa: chiusura a .797 che poi è il primo obiettivo rialzista di brevissimo.Comunque a parte l'azzardo basterebbe pochissimo per arrivarci visti anche i bassi volumi

airone44 ha scritto:
IL MERCATO oggi non la pensa così, del resto ci fosse stata una notizia buona la scorsa settimana....guarda + in alto se hai mai volato OK!

vabbeh vediamo... ;)

chiccobubu ha scritto:
effettivamente almeno oggi qualche movimento lo prova.
la voglio sparare grossa: chiusura a .797 che poi è il primo obiettivo rialzista di brevissimo.Comunque a parte l'azzardo basterebbe pochissimo per arrivarci visti anche i bassi volumi

Siamo messi così...
E' già tanto se teniamo il supporto blu IMHO :specchio:

Allegati

• PC18.GIF
    PC18.GIF
    12,1 KB · Visite: 446
mib3066 ha scritto:
Siamo messi così...
E' già tanto se teniamo il supporto blu IMHO :specchio:
il supporto lo teniamo ...

Indietro