il mio psicologo mi ha detto c he domani telecom italia farà + 3.87 % !

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

il mio psichiatra mi ha detto ceh fara +2.5

:specchio: :specchio:

montecarlobene ha scritto:
mah..... ci sarà da credegli ? :D
Astrologo, astrologo con sfera di cristallo ma senza occhiali, non psicologo!!!
In B.T.V. :D

montecarlobene ha scritto:
mah..... ci sarà da credegli ? :D

non è che sarà la bolletta telefonica che salirà del 3,8%? :rolleyes: ;)

dentro a 2,3075, stop sotto i 2,30

me lo ha detto Moggi di comprare... hehehe

il mio psichiatra

...ha tante telecom e dice che farà più quattroecinquanta :D

il mio neurologo

ha detto che dovrei calmarmi e per un pò lasciare il trading e fare il cazsettista, guardate come son ridotto :D :eek:

Allegati

42,4 KB · Visite: 125
ciao fratello quasi omonimo

ehyla se messo maluccio con i nervi! :D ma il mio ana molto analiata mi diceva che farà di più il mio modesto parere articolo V chi ten' 'mmano ha vinto ecchestè!!! :D :o :o ciao rally'!!! OK!

frankiepelota ha scritto:
ehyla se messo maluccio con i nervi! :D ma il mio ana molto analiata mi diceva che farà di più il mio modesto parere articolo V chi ten' 'mmano ha vinto ecchestè!!! :D :o :o ciao rally'!!! OK!
ciao pelota speriamo bene per telecom altrimenti la vacanza in sardegna come la facciamo? :D :D :D pronte le magliette? :D :D io ne ho un paio da abbassa lo sguardo aiòòò!!! :D :D :D sempre in gamba fratello!!! OK! OK! OK!

anche perchè soru...dopo aver rastrellato con tiscali...vuole fare lo stesso con i non sardi....dovremmo proporre la tassa per sorrento allora...

remida79 ha scritto:
anche perchè soru...dopo aver rastrellato con tiscali...vuole fare lo stesso con i non sardi....dovremmo proporre la tassa per sorrento allora...
approvo e sottoscrivo anche se la tiscalotta ai tempi ha dato ha dato :D :o

Indietro