Il mio punto debole!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cassettista 2

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
come già descritto in altri post la mia operatività consiste nel mantenere le posizioni cercano tuttavia ogni tanto di vendere per poi rientrare più in basso...

devo dire che la cosa mi riesce abbastanza bene...con un'eccezione: TENARIS!!!
Ogni volta che vendo questo titolo poi , immancabilmente ed inesorabilmente, mi vedo costretto a rientrare più in alto!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Non riesco a trovare una spiegazione :rolleyes: :confused:

bel thread, aprine altri 4 o 5 così.
TRASH.

giangi12 ha scritto:
bel thread, aprine altri 4 o 5 così.
TRASH.
ti basta mettermi nella lista ignora quello che io ho appena fatto con te...semplice semplice :clap: :clap:

in questo periodo

cassettista 2 ha scritto:
come già descritto in altri post la mia operatività consiste nel mantenere le posizioni cercano tuttavia ogni tanto di vendere per poi rientrare più in basso...

Ogni volta che vendo questo titolo poi , immancabilmente ed inesorabilmente, mi vedo costretto a rientrare più in alto!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

forse puoi fare il contrario :)

ancora non ci credo

mi sembra impossibile, vendute 1000 a 15,59, ricomprate a 15, vendute a 15,17, ricomprate a 14 ,46. non mi sembra vero, oggi mi è andata di lusso :clap:

cassettista 2 ha scritto:

La mia operatività è simile alla tua ed anch'io con Tenaris ho avuto lo stesso "problema" ( fossero questi i problemi... :D ).

La spiegazione sta nel fatto che oltre ad essere un titolo fortemente rialzista (almeno fino al 25 aprile :D ) è anche quotato su altri mercati ed è condizionato da quello americano.

Ciò significa che spesso ho venduto poichè le condizioni in Italia erano adeguate per vendere, ma poi nel mercato americano sono salite ed il giorno dopo, volendole ricomprare, me le sono ritrovate ad un prezzo più alto.

Ti allego un grafico weekly che mi farà ricomprare sulla dinamica blu, a 14,30 circa :D :)

Un saluto

Allegati

• ScreenHunter_14.jpg
    ScreenHunter_14.jpg
    56,6 KB · Visite: 384
Ssssssssssssssssssssssssssstttttttttt... ............

quando messere avrà finito saremo tutti più felici!

Golan ha scritto:
La mia operatività è simile alla tua ed anch'io con Tenaris ho avuto lo stesso "problema" ( fossero questi i problemi... :D ).

La spiegazione sta nel fatto che oltre ad essere un titolo fortemente rialzista (almeno fino al 25 aprile :D ) è anche quotato su altri mercati ed è condizionato da quello americano.

Ciò significa che spesso ho venduto poichè le condizioni in Italia erano adeguate per vendere, ma poi nel mercato americano sono salite ed il giorno dopo, volendole ricomprare, me le sono ritrovate ad un prezzo più alto.

Ti allego un grafico weekly che mi farà ricomprare sulla dinamica blu, a 14,30 circa :D :)

Un saluto

si forse hai ragione .... il mercato americano non lo seguo da vicino...
comunque grazie per il grafico
ciao

Indietro