il mio ultimo thread

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

romeo2

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
32.689
Punti reazioni
1.210
prima della fine del mondo.

Ora cucino, poi mangiamo, poi mi metto sul divano e mi addormento.

Spero solo che se qualcuno dovrà soffrire mentre il mondo finisce siano certi str.onzi che conosco.

Alle brave persone un trapasso istantaneo e indolore.

Addio per sempre.:bye:
 
Addio caro! :)
E se il mondo non dovesse finire, auguro ai porci depredatori una fine lenta e dolorosa
 
prima della fine del mondo.

Ora cucino, poi mangiamo, poi mi metto sul divano e mi addormento.

Spero solo che se qualcuno dovrà soffrire mentre il mondo finisce siano certi str.onzi che conosco.

Alle brave persone un trapasso istantaneo e indolore.

Addio per sempre.:bye:

Ma se poi la fine del mondo non c'è, ritorni?
 
ho appena parlato con un 'amica cinese e mi ha assicurato che il mondo là non è finito, nonostante sia il 21. Sono assolutamente intenzionato a querelare i Maya. Vi unite per una class-action? :o
 
prima della fine del mondo.

Ora cucino, poi mangiamo, poi mi metto sul divano e mi addormento.

Spero solo che se qualcuno dovrà soffrire mentre il mondo finisce siano certi str.onzi che conosco.

Alle brave persone un trapasso istantaneo e indolore.

Addio per sempre.:bye:

pensa, io domani sono in aereo. Sarà la crisi, sarà la fine del mondo, ma io ho trovato il biglietto a poco più di 50 euri. Mai successo sotto Natale.

Vorrà dire che vi guarderò dall'alto mentre terremoti e diluvi universali vi travolgeranno:o
 
prima della fine del mondo.

Ora cucino, poi mangiamo, poi mi metto sul divano e mi addormento.

Spero solo che se qualcuno dovrà soffrire mentre il mondo finisce siano certi str.onzi che conosco.

Alle brave persone un trapasso istantaneo e indolore.

Addio per sempre.:bye:

si te stai già in viaggio a 120km da casa tua:p
 
prima della fine del mondo.

Ora cucino, poi mangiamo, poi mi metto sul divano e mi addormento.

Spero solo che se qualcuno dovrà soffrire mentre il mondo finisce siano certi str.onzi che conosco.

Alle brave persone un trapasso istantaneo e indolore.

Addio per sempre.:bye:

quando incomincia la fine del mondo?
 
prima della fine del mondo.
Ora cucino, poi mangiamo, poi mi metto sul divano e mi addormento.
Spero solo che se qualcuno dovrà soffrire mentre il mondo finisce siano certi str.onzi che conosco.

Alle brave persone un trapasso istantaneo e indolore.
Addio per sempre.:bye:
Dai, dì la verità . . . . . sei a Cisternino.


Per chi non lo sapesse, Cisternino è uno dei pochi paesi che si salveranno.

Speriamo sia rimasta in paese anche Giovanna, una splendida signora che conobbi in crociera anni fa.
 
ho appena parlato con un 'amica cinese e mi ha assicurato che il mondo là non è finito, nonostante sia il 21. Sono assolutamente intenzionato a querelare i Maya. Vi unite per una class-action? :o

pensa, io domani sono in aereo. Sarà la crisi, sarà la fine del mondo, ma io ho trovato il biglietto a poco più di 50 euri. Mai successo sotto Natale.

Vorrà dire che vi guarderò dall'alto mentre terremoti e diluvi universali vi travolgeranno:o

:rotfl:
 
Dai, dì la verità . . . . . sei a Cisternino.


Per chi non lo sapesse, Cisternino è uno dei pochi paesi che si salveranno.

Speriamo sia rimasta in paese anche Giovanna, una splendida signora che conobbi in crociera anni fa.


speriamo che la giovanna sia come il vino:o
 
Indietro