"Il Movimento è un Berlusconi 2.0"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stanno festeggiando la grandissima vittoria di Ragusa! :D

Stanno festeggiando la grandissima vittoria di Ragusa! :D

Stiamo festeggiando eccome... e ne abbiamo ben donde... :bow:

Se solo conoscessi la situazione della mia città, capiresti anche tu... :yes:

Un elettore di sinistra vera.

P.S. I transfughi di questi giorni sono quelli che non vogliono restituire i soldini... :o

Stiamo festeggiando eccome... e ne abbiamo ben donde... :bow:

Se solo conoscessi la situazione della mia città, capiresti anche tu... :yes:

Un elettore di sinistra vera.

cosa intendi x sinistra vera ?

vuoi forse suggerire l'idea che ci sia qualcuno che si veste di rosso e canta bella ciao x truffare meglio facendo finta di essere di sinsitra ? :eek:

cosa intendi x sinistra vera ?

vuoi forse suggerire l'idea che ci sia qualcuno che si veste di rosso e canta bella ciao x truffare meglio facendo finta di essere di sinsitra ? :eek:

Non voglio suggerire un azzo...

...ciò che intendo è importante solo per me.

Passavo semplicemente di qua e avevo il piacere di salutare gli elettori del PD... :D

Passavo semplicemente di qua e avevo il piacere di salutare gli elettori del PD... :D

io non sono piu di sinistra da quando la parola sinistra viene accomunata al pd..il pd la sinistra l'ha distrutta come berlusconi la destra..ora sono del partito degli azzi miei..

scusa se non mi sono fatto i ca_zi miei in questo forum pubblico :D

vabbé farò come se avessi salutato tutti, anche la gente x bene :p

scusa se non mi sono fatto i ca_zi miei in questo forum pubblico :D

vabbé farò come se avessi salutato tutti, anche la gente x bene :p

Nella mia città, il PD ha sostenuto direttamente la candidatura a sindaco di colui il quale ricopriva la carica di vice-sindaco della giunta precedente, targata PDL.

Addirittura, per il ballottaggio s'è pensato bene di raccattare i trombati al primo turno, tutti aderenti a formazioni di destra, PDL in testa, creando la più grossa ammucchiata totale col solo fine di evitare la vittoria del candidato M5S...

...mi sembra il minimo che tutte le persone oneste (elettori del PD che hanno scelto il candidato M5S in testa) oggi festeggino non solo l'elezione del nuovo sindaco, ma anche la sconfitta del più vergognoso e disonesto carrozzone politico mai visto.

Nella mia città, il PD ha sostenuto direttamente la candidatura a sindaco di colui il quale ricopriva la carica di vice-sindaco della giunta precedente, targata PDL.

Addirittura, per il ballottaggio s'è pensato bene di raccattare i trombati al primo turno, tutti aderenti a formazioni di destra, PDL in testa, creando la più grossa ammucchiata totale col solo fine di evitare la vittoria del candidato M5S...

...mi sembra il minimo che tutte le persone oneste (elettori del PD che hanno scelto il candidato M5S in testa) oggi festeggino non solo l'elezione del nuovo sindaco, ma anche la sconfitta del più vergognoso e disonesto carrozzone politico mai visto.

E io mi unisco ai vostri festeggiamenti. Solo che non bisognerebbe arrivare a queste conclamate nefandezze per accorgersi che "gli altri" NON hanno mai fatto il bene della comunità! Speriamo che ci si svegli anche nel resto del paese.

Ciao Elettrico
e congratulazioni per la "vostra" svolta :)

E io mi unisco ai vostri festeggiamenti. Solo che non bisognerebbe arrivare a queste conclamate nefandezze per accorgersi che "gli altri" NON hanno mai fatto il bene della comunità! Speriamo che ci si svegli anche nel resto del paese.

concordo
ma rimane il problema dell'inutilità del voto
per i grilliani
non credo che il m5s arriverà mai
ad avere una maggioranza per governare il paese

non c'è riuscito nemmeno il califfo patagnolegaiolo
nel momento di massimo splendore (massima vergogna italica).

servono alleati :cool:

Ciao Elettrico
e congratulazioni per la "vostra" svolta :)

concordo
ma rimane il problema dell'inutilità del voto
per i grilliani
non credo che il m5s arriverà mai
ad avere una maggioranza per governare il paese

non c'è riuscito nemmeno il califfo patagnolegaiolo
nel momento di massimo splendore (massima vergogna italica).

servono alleati :cool:

Ma gli alleati è naturale che servano ma non tra i ladri legalizzati del PD o PDL... Quest'ultimi devono essere solo bastonati con il voto

Indietro