MicheleA.Pezza
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 289
"Al prossimo voto ci saremo soltanto noi e Berlusconi, e vinceremo. Faremo come la Protezione civile, governeremo sulle macerie che hanno lasciato"

"Al prossimo voto ci saremo soltanto noi e Berlusconi, e vinceremo. Faremo come la Protezione civile, governeremo sulle macerie che hanno lasciato"
![]()
![]()
a breve lo inseguirano coi forconi
..........e il nano lo guarderà sghignazzando........
..........e il nano lo guarderà sghignazzando........
Che ha fatto Grillo? Rubato miliardi di soldi pubblici?! Aumentato le tasse per pagare sprechi e ruberie?! Fumato miliardi in derivati facendo fallire una regione? Intrallazzato con la mafia? Boh?!![]()
prende semplicemente per il cu.lo
...mi sembra più che sufficiente.......
prende semplicemente per il cu.lo
...mi sembra più che sufficiente.......
anche oggi mi sa che a prima_linea toccano gli straordinari
E' adeguatamente pagato...![]()
da chi?
io* non sono un pacifista come tanti del movimento......con i forconi rispondo con i forconi
*ma credo....da sentito dire...... che un milioncino di persone la pensino come me
io ho già mandato il mio Cv per candidarmi nel reparto "far parlare i prigionieri"![]()
io* non sono un pacifista come tanti del movimento......con i forconi rispondo con i forconi
*ma credo....da sentito dire...... che un milioncino di persone la pensino come me