Il Napoli meritava ampiamente il pareggio

vietato nascondersi..... l'inter deve puntare diritto al secondo posto, se poi quella davanti fa dei scivoloni bisogna approfittarne...

il terzo posto lo considero il risultato minimo..... la EL la considero un ripiego ma comunque fallimentare......oltre non parliamone proprio.

Una squadra che ha battuto tutte le grandi (a parte la roma, presa all'inizio quando si era un cantiere all'aperto) non può pensare che se entri nelle prime 3 posizioni è grasso che cola....

piantala di dire stupidate.
Fai solo male alla squadra.
Non vuol dire niente battere le grandi anche la Juve di del neri batteva le grandi.
Se non hai gente che sa tenere il pallone a centrocampo poi perdi con le piccole.
 
dopo ieri credo e spero che strama abbia capito che i tre davanti possono essere schierati solo nel caso di dover recuperare il risultato , questo vale sia che si incontri la Juve che il GenoaOK!umiltà ci vuole umiltà, sacrificio e sofferenza per arrivare alla meta e sperare che la Juve vada avanti il più possibile in championsOK!
 
piantala di dire stupidate.
Fai solo male alla squadra.
Non vuol dire niente battere le grandi anche la Juve di del neri batteva le grandi.
Se non hai gente che sa tenere il pallone a centrocampo poi perdi con le piccole.

tu ha forza di dire cosi, ci ritroviamo con lo scudetto in tasca :o

le 2-3 partite con le piccole dove abbiamo perso punti è stato per mancanza di concentrazione, infortuni......e peccati di gioventù.
bastava che milito la metteva dentro quella con il cagliari, che a parma mezza difesa e centrocampo non si appisolavano, adesso stavamo a -1.....
e sto parlando di errori stupidi.

poi che ci manca qualcosa è ovvio, manca pure alla juve qualcosa la davanti...come pure al milan o napoli.....



P.S. e se permetti, stramaccioni non è del neri
 
tu ha forza di dire cosi, ci ritroviamo con lo scudetto in tasca :o

le 2-3 partite con le piccole dove abbiamo perso punti è stato per mancanza di concentrazione, infortuni......e peccati di gioventù.
bastava che milito la metteva dentro quella con il cagliari, che a parma mezza difesa e centrocampo non si appisolavano, adesso stavamo a -1.....
e sto parlando di errori stupidi.

poi che ci manca qualcosa è ovvio, manca pure alla juve qualcosa la davanti...come pure al milan o napoli.....



P.S. e se permetti, stramaccioni non è del neri

se se se
Ma lo capisci o no che la squadra è limitata?
anche ieri è stata una dimostrazione.
Lascia stare i paragoni con la Juve. Ci sono 15-20 punti di differenza tra le 2 squadre.
 
Ieri non ho visto la partita, ma leggo commenti assurdi.
L'inter e' sicuramente forte davanti, ma se si rompe milito
e' un disastro.
E il problema non e' nemmeno quello, ma il fatto che
concede tutte le partite 5-6 palle gol.
Non e' che puo' andare bene sempre, prima o poi pagheranno
dazio.

E per me l'inter puo' fare meglio di cosi', non come punti,
ma come gioco senz'altro, specialmente nella fase difensiva.
 
Ieri non ho visto la partita, ma leggo commenti assurdi.
L'inter e' sicuramente forte davanti, ma se si rompe milito
e' un disastro.
E il problema non e' nemmeno quello, ma il fatto che
concede tutte le partite 5-6 palle gol.
Non e' che puo' andare bene sempre, prima o poi pagheranno
dazio.

E per me l'inter puo' fare meglio di cosi', non come punti,
ma come gioco senz'altro, specialmente nella fase difensiva.

e allora guardala poi vieni qui,e discutiamo.:yes:
 
Beh, dalla sintesi mi pare che il napoli qualcosa abbia fatto.

guarda,io l"ho vista in diretta,ed oggi l"ho rivista.
a parteil goal,in cui Pandev era fuorigioco di un metro,Handanovic,in 90 minuti ha fatto una parata su tiro di Inler. per iresto tanta supremazia sterile da parte del Napoli,obbligato ad attaccare in quanto dopo12 minuti perdeva già.:yes:
 
guarda,io l"ho vista in diretta,ed oggi l"ho rivista.
a parteil goal,in cui Pandev era fuorigioco di un metro,Handanovic,in 90 minuti ha fatto una parata su tiro di Inler. per iresto tanta supremazia sterile da parte del Napoli,obbligato ad attaccare in quanto dopo12 minuti perdeva già.:yes:

io ricordo due palle gol nitide sbagliate di testa, una da Cavani, una da Maggio...
 
quella di Cavani,fischiato il fuori gioco(capita )quello di Maggio direi che faccia pari,col palo di Cassano.:yes:

la partita l'ha fatta il Napoli questo per me è indubbio, ma l'Inter ha meritato, perchè chi vince senza rubare, merita sempre...
Vedo però difficile per entrambe sperare di prendere la Juve, perchè è la squadra più forte, e nonostante la champions sta andando forte. Forse meglio guardarsi le spalle ;)
 
la partita l'ha fatta il Napoli questo per me è indubbio, ma l'Inter a meritato, perchè chi vince senza rubare, merita sempre...
Vedo però difficile per entrambe sperare di prendere la Juve, perchè è la squadra più forte, e nonostante la champions sta andando forte. Forse meglio guardarsi le spalle ;)

daccordo.
 
Ieri non ho visto la partita, ma leggo commenti assurdi.
L'inter e' sicuramente forte davanti, ma se si rompe milito
e' un disastro.
E il problema non e' nemmeno quello, ma il fatto che
concede tutte le partite 5-6 palle gol.
Non e' che puo' andare bene sempre, prima o poi pagheranno
dazio.

E per me l'inter puo' fare meglio di cosi', non come punti,
ma come gioco senz'altro, specialmente nella fase difensiva.

l'argomento che l'inter conceda 5/6 palle gol a partita è una stron.zata
 
guarda,io l"ho vista in diretta,ed oggi l"ho rivista.
a parteil goal,in cui Pandev era fuorigioco di un metro,Handanovic,in 90 minuti ha fatto una parata su tiro di Inler. per iresto tanta supremazia sterile da parte del Napoli,obbligato ad attaccare in quanto dopo12 minuti perdeva già.:yes:
perdeva in seguito a gol nato da palla ferma ma l'inter non aveva fatto niente, poi nel calcio vince chi segna quindi onore all'inter ma il napoli a mio parere è stato superiore
 
Indietro