Il natale e il capodanno sono un momento di bilanci di fine anno e nuovi propositi

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Propositi che chiaramente un giovane a cui lo stato taglia le gambe creando una situazione economica devastante non può avere
propositi di fantasia perchè hanno deciso di rimpiazzarlo con un suo coetaneo africano che o lavora per due soldi o è cmq felice di essere mantenuto a scrocco
propositi assurdi perchè l'ascensore sociale non esiste e il solo parlarne ti fa etichettare come rancoroso e ingrato perchè "ai miei tempi non avevamo..."
i partiti politici non ascoltano gli elettori ma dicono loro gli manca un po come se l'amministratore dicesse al condomine se a casa sua fa freddo o no
un paese venduto allo straniero e al pensionato dove comandano tutti tranne quelli che lo erediteranno negli anni a venire
vorrei che il prossimo anno mi desse il modo di poter farmi una vita dignitosa in un paese dove non vengo visto come un fattore da gestire
ormai anche avere casa e famiglia è diventato un lusso perfino per chi è di classe media figuriamoci per chi sta cercando lavoro
 
per quanto mi riguarda il 31 è giorno di meditazione, non di baldoria, penso agli obiettivi da raggiungere e alle alternative possibili.
perchè se stai in Italia DEVI pensare alle alternative.
 
per quanto mi riguarda il 31 è giorno di meditazione, non di baldoria, penso agli obiettivi da raggiungere e alle alternative possibili.
perchè se stai in Italia DEVI pensare alle alternative.
in italia purtroppo devi pensare alle alternative come dici giustamente ma spesso le alternative non sono quello che vorremmo
o il m5s vince da solo le prossime elezioni o chissà cosa succede
 
Indietro