Il NORDEST si compra i vaccini direttamente dai produttori

è chiaro che sei fazioso. L'interesse di tutti è quella di essere vaccinati il prima possibile, sondare se vi sono altre possibilità è un qualcosa di assolutamente corretto da parte di un ammnistratore, si agisce per il bene dei cittadini.

Certo che è un loro DOVERE. DOVERE di tutti ad ogni livello centrale/periferico! Ma se le aziende dicono che non ci sono trattative ufficiali in corso e cio' che è in vendita sul mercato è probabilmente "contraffatto", beh bisogna preoccuparsi e stare attenti :(
Le aziende dicono: contattate le autorità sanitarie e denunciate ogni trattativa.
 
Il suo interesse è diffondere fumo dappertutto per nascondere l'operato del governo precedente, ministero salute, ISS CTS ed Arcuri, ed anche EU

Ma chi? Io? Ti sei fatto un'idea davvero brutta brutta brutta :mmmm:
Mi dai meriti che non ho...
Chi fa fumo sta altrove: al momento, PUTROPPO, no good news sui vaccini a parte la richiesta di aumentare le dosi del 40% già approvata oltre oceano ma non qui :(
 
Ma chi? Io? Ti sei fatto un'idea davvero brutta brutta brutta :mmmm:
Mi dai meriti che non ho...
Chi fa fumo sta altrove: al momento, PUTROPPO, no good news sui vaccini a parte la richiesta di aumentare le dosi del 40% già approvata oltre oceano ma non qui :(

Continui a rilanciare link farlo chi e generalizzi

Vedo che pure la Campania si muove

Ah!
 
Certo che è un loro DOVERE. DOVERE di tutti ad ogni livello centrale/periferico! Ma se le aziende dicono che non ci sono trattative ufficiali in corso e cio' che è in vendita sul mercato è probabilmente "contraffatto", beh bisogna preoccuparsi e stare attenti :(
Le aziende dicono: contattate le autorità sanitarie e denunciate ogni trattativa.

Ma ti sei informato? Tutti i problemi che poni sono già superati ed è stato detto a CHIARE LETTERE:

-si comprano solo vaccini ema
- abbiamo avuto contatti, ora stiamo aspettando il contratto, altre regioni vogliono unirsi a noi
- in ogni caso prima di procedere abbiamo chiesto il benestare all'aifa, diversamente non procederanno


Che una casa produttrice di vaccini, che è anche quella che ne darà di meno faccia un esposto (verso chi non si sà) è una sua libera scelta.

Tu continui a creare polemica con argomentazioni che sono già smontate. La tua insistenza, ribadisco, mi fa pensare all'essere un po' di parte. E si che queste cose sono per il bene della comunità intera, metterci dentro tifo politico non è una gran cosa.
 
Ma il contratto l'hanno firmato?
 
Minacci?

Il mercato parallelo dei vaccini

Vaccino anti-covid, Prof. Pani: "Mi sembra una negoziazione fatta male"

Questo è quanto dichiara AstraZeneca, mica io:

[h=2]Astrazeneca: segnalare truffe[/h]"L'obiettivo di AstraZeneca è mantenere gli impegni globali nei confronti dei governi e delle organizzazioni sanitarie internazionali, il più rapidamente possibile per contribuire a porre fine alla pandemia", dice all'Agi una fonte della multinazionale AstraZeneca in riferimento a notizie di stampa su un presunto mercato parallelo con l'offerta di vaccini anti-Covid-19 per l'acquisto da privati tramite intermediari. "Non vi è pertanto attualmente alcuna fornitura, vendita o distribuzione del vaccino al settore privato - assicura l'azienda - Se qualcuno offre vaccini attraverso il settore privato, è probabile si tratti di vaccini contraffatti e come tali vanno segnalati alle autorità competenti".

Una fonte.... e già qua il livello scende

Ancora col settore privato. Le regioni non sono settore privato ma enti governativi

“È probabile” ma non è sicuro. Significa che AZ non ha controllo sulla sua filiera? Se lo ha o sono suoi o sono falsi. Senza “probabile”

Acquisto da privati. Bonaccini. Si perché vi dimenticate nella crociata anti Veneto che è stato lui a mostrare la proposta di AZ. dicevo Bonaccini mostra che l’origine di spedizione dei vaccini è “AZ Warehouse” quindi nessun terzo depositario

Cosa rimane di reale? Che nessuna delle tre aziende finora ha emesso un comunicato in cui dice che loro in EU venderanno solo tramite i contratti EU e nessun altra forma. Io ci ho messo due righe e mezzo. Loro non lo fanno

Chiedetevi perché
 
Se le case farmaceutiche non vendono ai privati risulta strano avere dei privati che le vendono
 
Ultima modifica:
Se le case farmaceutiche non vengono ai privati risulta strano avere dei privati che le vendono

Appunto **SE**

Qui va a finire come i marò in India

Per applicare leggi italiote fuori dal territorio nazionale, ovvero indagare su **IMMORALI** tangenti pagate al funzionario di turno indiano, va a finire che tengono 2 militari in India (per confermare, lato india, che gli italiani sono lazzaroni) per 2 anni e soprattutto una commessa di elicotteri da 2 miliardi viene poi girata ai francesi

Quando non vi metterete in testa che fuori dai confini italiani il mondo vive con regole diverse da quelle scritte nei codici civile e penale italiani forse si riuscirà a portare a casa qualcosa

Altrimenti alcuni vivono e prosperano nell'immoralità, altri fanno un vita di stenti nell'etica

Che poi chi parla ed eroga ditte lezioni di morale è il primo ad essersi già sistemato
 
Indietro