Il nostro bellissimo Capodanno L’oscuramento totale da parte di tutti i Tg, come se

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.753
Punti reazioni
1.388
Il nostro bellissimo Capodanno

L’oscuramento totale da parte di tutti i Tg, come se nella capitale d’Italia la notte del 31 dicembre non fosse accaduto nulla in una specie di coprifuoco mediatico ha provocato tante reazioni, tra le quali quella meravigliata e incredula di un’artista sensibile come TOSCA.
Ecco le sue parole:

“Davvero amareggiata dal fatto che non sia stato dato il giusto risalto nazionale alla bellezza dell’evento de La Fura dels Baus e del capolavoro che hanno creato per il capodanno romano.
A prescindere da me ( che invece sono stata stracitata, amata e riverita e potrei starmene paraculamente zitta) non dire che Roma ha avuto uno spettacolo straordinario , inaspettato, nuovo, internazionale, ( a cui hanno lavorato tantissimi professionisti, organizzatori, autori, tecnici, musicisti, acrobati, ballerini) non citare quasi mai la compagnia fatta di artisti e registi catalani meravigliosi e geniali ...ecco l’ho trovato davvero deprimente. Oggi l’unica cosa che ho letto che ci sono state 5000 persone in meno dello scorso anno...invece di dire che abbiamo assistito (me compresa) a qualcosa di unico.
A prescindere dal colore politico che io possa amare o no ( in questi anni non ho mai fatto mistero della mia appartenenza alla Sinistra ex Vendoliana) trovo meschino che per boicottare un partito si debba usare il comune di Roma oscurando il lavoro strepitoso fatto da artisti che hanno sputato sangue per crearlo. Dal primo regista all’ultimo acrobata. Quando si svilisce la cultura per altri fini non è la politica che perde...perdiamo noi tutti... la nostra dignità, il nostro futuro di cittadini e soprattutto la nostra amata Roma.
Per una volta ahimé devo ammettere che certi comportamenti fanno male a tutti....nessuno si senta escluso. Le mie scuse più sincere a La Fura dels Baus.
Buon anno...comunque !”

:clap::clap:
 
A Salerno c'erano le stesse persone che erano presenti a Roma, più o meno
Roma, 3 mln di residenti
Salerno circa 200.000 ;)

cosa ci sarebbe di unico? è stato un mezzo flop
 
Ripeto: a Salerno, c'erano le stesse persone, nessuno ne ha parlato. il grande successo sbandierato dalla raggi è paragonabile ad un ordinario capodanno di provincia
nulla di più
 
ormai e' una lotta per ogni centimetro...per ogni albero...spelacchiato
su tutto ci si butta con il coltello fra i denti....

il grillino va stanato casa per casa....
veramente pietosa sta cosa
 
Indietro