Il padre di Djokovic inneggia a Putin

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

gaglioffo

Nuovo Utente
Punti reazioni
704
Ma lascia perdere cosa potevano fare oppure non fare.
Se casa/città tua ti viene distrutta da un missile Nato, tu odierai la Nato finché campi.
Alcuni sì magari i più sciocchi che non si chiedono "perchè mi cade un missile in testa?"

Gli italiani sono stati bombardati dagli alleati eppure l'odio non è rimasto nel dopoguerra (se non quello ideologico dei comunisti per altri motivi)

Le nuove generazioni di serbi non ne vogliono sapere di rimanere isolati come una goccia di filorussi in un mare democratico europeo che li circonda.

persicaccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
263
Un' amica serba mi dice che Belgrado è piena di vita e di iniziative economiche e commerciali, insomma secondo lei sono in pieno boom economico. Manco ci pensano a tornare indietro anche se ci sono nostalgici che odiano la Nato. Noi italiani, storicamente vicini a loro, dovremmo puntellare il loro ingresso in UE evitando le spinte centrifughe che li consegnerebbero in mano a Putin.

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
390
Un' amica serba mi dice che Belgrado è piena di vita e di iniziative economiche e commerciali, insomma secondo lei sono in pieno boom economico. Manco ci pensano a tornare indietro anche se ci sono nostalgici che odiano la Nato. Noi italiani, storicamente vicini a loro, dovremmo puntellare il loro ingresso in UE evitando le spinte centrifughe che li consegnerebbero in mano a Putin.
La UE è un carrozzone ormai in sfacelo.........difficile capirlo?

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
390
Io intanto mi tengo il carrozzone.....tu intanto vai avanti, come dice la barzelletta, che a me viene da ridere:D
Studiare la storia dell'Europa dei secoli scorsi non sia mai mi raccomando!

Credere che questo secolo sia esente da cio' che si è verificato durante tutti gli altri secoli vuol dire essere proprio ignoranti!

• Like
Reazioni: gmc

persicaccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
263
Studiare la storia dell'Europa dei secoli scorsi non sia mai mi raccomando!

Credere che questo secolo sia esente da cio' che si è verificato durante tutti gli altri secoli vuol dire essere proprio ignoranti!
Ehhh È proprio per questo che c' è l' UE, da soli andiamo a sbattere