Il padre di Djokovic inneggia a Putin

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il padre di Djokovic posa con i sostenitori di Putin- Video Gazzetta.it


Probabilmente un filo indecifrabile lega no-vax e filoputiniani. Conoscendo gli australiani non mi stupirei impedissero al kòglione l'ingresso ora allo stadio.

L'unico filo.
Sono i bombardamenti sulla Serbia da parte della Nato che i serbi non dimenticheranno mai.
Inutile che ti dica che quelli della Nato hanno bombardato ospedali, strutture energetiche e molto altro tra cui in maniera incredibile pure l'ambasciata cinese a Belgrado (nessuno aveva mai osato tanto visto che le ambasciate sono sacre)
 
nole è serbo...penso lo sia anche il padre...
 
Bhe è suo padre la testa di m....

Magari Nole tifa per il popolo ucraino
 
Proprio una grande delusione sto Nole, grande campione ma come persona nullo
A parte che vorrei capire i motivi di cotanta delusione, che non si è voluto vaccinare? Che ha un padre simpatizzante della Russia quando il fatto che la Serbia è filo russa nemmeno è una notizia! Posizione attenuata solo di recente per aspirazioni di ingresso UE per cui ora è ad un bivio. Tra l'altro si conoscono le dichiarazioni del diretto interessato?! Altrimenti è aria fritta.
 
A parte che vorrei capire i motivi di cotanta delusione, che non si è voluto vaccinare? Che ha un padre simpatizzante della Russia quando il fatto che la Serbia è filo russa nemmeno è una notizia! Posizione attenuata solo di recente per aspirazioni di ingresso UE per cui ora è ad un bivio. Tra l'altro si conoscono le dichiarazioni del diretto interessato?! Altrimenti è aria fritta.
Appunto, due parole per sconfessare il padre poteva spenderle: questi personaggi che diventano ricchi e famosi grazie all'Occidente cattivo e poi tifano i regimi canaglia non meriterebbero neanche ste due righe, ma purtroppo hanno tanto seguito
 
Occorre però tenere conto per onestà intellettuale dell'esperienza vissuta con la NATO nella guerra ex Yugoslavia, non una passeggiata di salute.
 
No vax no ue no merigani no bollette no caz no figa terrapiattisti.......poi vedono la siberia e si cacano
0mc2bad5rs-buonanotte-vaccata_b.jpg
:D
 
Appunto, due parole per sconfessare il padre poteva spenderle: questi personaggi che diventano ricchi e famosi grazie all'Occidente cattivo e poi tifano i regimi canaglia non meriterebbero neanche ste due righe, ma purtroppo hanno tanto seguito

Perché deve sconfessare il padre.
Un serbo non potrà mai stare con l'Occidente/Nato.
Sarebbe francamente assurdo.
Sarebbe come pensare che tra 20 anni un ucraino è dalla parte della Russia.
Francamente è assurdo che non ci arrivate.
 
L'unico filo.
Sono i bombardamenti sulla Serbia da parte della Nato che i serbi non dimenticheranno mai.
Inutile che ti dica che quelli della Nato hanno bombardato ospedali, strutture energetiche e molto altro tra cui in maniera incredibile pure l'ambasciata cinese a Belgrado (nessuno aveva mai osato tanto visto che le ambasciate sono sacre)
Potevano evitare di sterminare donne e bambini solo perché di una religione diversa.
 
Potevano evitare di sterminare donne e bambini solo perché di una religione diversa.

Ma lascia perdere cosa potevano fare oppure non fare.
Se casa/città tua ti viene distrutta da un missile Nato, tu odierai la Nato finché campi.
 
Potevano evitare di sterminare donne e bambini solo perché di una religione diversa.
potresti evitare di vedere il mondo esclusivamente con gli occhi della propaganda occidentale perché scopriresti che è un filino più complesso
 
Ma lascia perdere cosa potevano fare oppure non fare.
Se casa/città tua ti viene distrutta da un missile Nato, tu odierai la Nato finché campi.
Io me la prenderei col mio governo genocida. Ma figurati se passa per la mente...
I Tedeschi ce l'avevano con gli USA, certo mica con chi infornava gli Ebrei nei campi. Esticazzzzzi.
 
Spero proprio che Nole gli alzi in faccia la coppa, sarebbe veramente una bella soddisfazione...
 
potresti evitare di vedere il mondo esclusivamente con gli occhi della propaganda occidentale perché scopriresti che è un filino più complesso
Infatti. Quando ti vengono a prendere gli omini di Mladic per darti un colpo alla nuca perché sei diverso, è molto più complesso.
 
Io me la prenderei col mio governo genocida. Ma figurati se passa per la mente...
I Tedeschi ce l'avevano con gli USA, certo mica con chi infornava gli Ebrei nei campi. Esticazzzzzi.

Ma il singolo non c'entra nulla.
Tu per assurdo potevi pure essere un italiano trasferito a Belgrado e avere la casa bombardata.
 
Spero proprio che Nole gli alzi in faccia la coppa, sarebbe veramente una bella soddisfazione...
Beh rimane un grande tennista, quello che pensa della politica chi se ne frega in fondo eh...
 
Indietro