Il padre di Djokovic inneggia a Putin

Ma lascia perdere cosa potevano fare oppure non fare.
Se casa/città tua ti viene distrutta da un missile Nato, tu odierai la Nato finché campi.
Alcuni sì magari i più sciocchi che non si chiedono "perchè mi cade un missile in testa?"

Gli italiani sono stati bombardati dagli alleati eppure l'odio non è rimasto nel dopoguerra (se non quello ideologico dei comunisti per altri motivi)

Le nuove generazioni di serbi non ne vogliono sapere di rimanere isolati come una goccia di filorussi in un mare democratico europeo che li circonda.
 
Un' amica serba mi dice che Belgrado è piena di vita e di iniziative economiche e commerciali, insomma secondo lei sono in pieno boom economico. Manco ci pensano a tornare indietro anche se ci sono nostalgici che odiano la Nato. Noi italiani, storicamente vicini a loro, dovremmo puntellare il loro ingresso in UE evitando le spinte centrifughe che li consegnerebbero in mano a Putin.
 
Un' amica serba mi dice che Belgrado è piena di vita e di iniziative economiche e commerciali, insomma secondo lei sono in pieno boom economico. Manco ci pensano a tornare indietro anche se ci sono nostalgici che odiano la Nato. Noi italiani, storicamente vicini a loro, dovremmo puntellare il loro ingresso in UE evitando le spinte centrifughe che li consegnerebbero in mano a Putin.
La UE è un carrozzone ormai in sfacelo.........difficile capirlo?
 
Io intanto mi tengo il carrozzone.....tu intanto vai avanti, come dice la barzelletta, che a me viene da ridere:D
Studiare la storia dell'Europa dei secoli scorsi non sia mai mi raccomando!

Credere che questo secolo sia esente da cio' che si è verificato durante tutti gli altri secoli vuol dire essere proprio ignoranti!
 
  • Like
Reazioni: gmc
Studiare la storia dell'Europa dei secoli scorsi non sia mai mi raccomando!

Credere che questo secolo sia esente da cio' che si è verificato durante tutti gli altri secoli vuol dire essere proprio ignoranti!
Ehhh È proprio per questo che c' è l' UE, da soli andiamo a sbattere
 
Indietro