Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Napolitano ha mai detto cose simili sui politici con riferimento ad autoblu, scorte e tutti gli altri simboli del potere?
Oltre che dire pubblicamente i suoi pensieri ha messo in atto delle misure per fermare tale azione?
O il profilo caritatevole della chiesa è denunciare gli errati comportamenti del nostro tempo?
E girando verso l'altra parte pensare "ho denunciato ma in realtà chi se ne frega".
Io, comunque, di suore con auto di lusso non ne ho mai viste.
E anche di preti a dire il vero ne ho visti pochini.
Per me ha parlato a nuora perchè suocera intenda...
in effetti suore mai
preti, semplici preti neppure
frati mai
una volta però ho visto un vescovo con una grossa peugeot
Io ne ho visto uno di prete, in epoche recenti che, sgommava spesso in elicottero.
in effetti suore mai
preti, semplici preti neppure
frati mai
una volta però ho visto un vescovo con una grossa peugeot
Io, comunque, di suore con auto di lusso non ne ho mai viste.
E anche di preti a dire il vero ne ho visti pochini.
Per me ha parlato a nuora perchè suocera intenda...
papa francesco mi era molto piaciuto per come si era presentato, però adesso lo trovo deludente: ieri per caso ho ascoltato una parte del discorso fatto davanti ai 6000 seminaristi, di un buonismo, di una banalità scorcentante, l'ho trovato anche poco lucido, parlando a braccio ha ripetuto lo stesso concetto almeno cinque volte "uscite da voi stessi ecc ecc", ok, domani va a lampedusa a confortare i migranti (i luridi scafisti saranno felici!), ma in egitto ieri hanno ammazzato un prete, in nigeria boko haram sta facendo tali efferratezze che neanche nel più buio medioevo, e papa francesco fa generici discorsi buonisti, invita a pregare per lui, a non scordare il rosario, a non usare auto di lusso...
PER UN RICCO E' FACILE VIVERE E PARLARE DA POVERO
anch'io sono un po' deluso. Si è presentato alla grande ma non esce quasi mai da discorsi da oratorio generici e in mezzo c'è sempre questa benedetta preghiera salvifica risolutrice di ogni male o guaio personale e collettivo.
ma quando mai pregando il corso degli eventi si è modificato ??? .