Il Parlamento UE approva risoluzione per riconoscere la Russia come'stato terrorista'

lo stato russo sponsor del terrorismo ha costretto l'Ucraina a spegnere la centrale nucleare dell'Ucraina meridionale...


Tutte le unità di potenza della centrale nucleare dell'Ucraina meridionale vengono fermate / foto Yurii Naidyonov, Unian

Nella regione di Mykolaiv, tutte le unità di potenza della centrale nucleare dell'Ucraina meridionale ( NPP ) sono state chiuse .

Secondo il portavoce di "Energoatom" Leonid Oliynyk, la ragione di ciò è la distruzione delle reti elettriche, riferisce RBC-Ucraina .

"Ciò è dovuto alla distruzione delle reti. Va tutto bene con la stazione. Non c'è nessun posto dove distribuire elettricità", ha detto.

È noto che le unità di potenza NPP sono state costrette a fermarsi a causa di un calo di tensione nella rete dovuto all'assenza di consumatori. E non ci sono consumatori a causa di autostrade danneggiate.

La notizia è in aggiornamento...
 
Bene, vorrai mica comprare il gas da uno stato terrorista, foss'anche a prezzo di saldo?
Avanti così beoti europei!
 
Russia stato terrorista.
In base alle dichiarazioni di voto delle delegazioni, hanno votato a favore tutti i partiti italiani (FI, FdI, Lega, Pd e Iv/Azione) tranne il Movimento cinque stelle, che si è astenuto.

E l'Europa cos'è? :rolleyes:
 
Acquisisci schermata Web_23-11-2022_16267_twitter.com.jpeg
 
Sarebbe uno Stato terrorista l'Europa? E perchè? Sentiamo...

ci sono tanti al mondo che ti direbbero di si , informati dove la francia continua la sua politica coloniale , puoi chiedere ai serbi cosa ne pensano ,al di la che e' ovvio, quelli che riempi di soldi magari dimenticano chi li ha bombardati ,anche i libici ,che non stavano malaccio, potrebbero dire qualcosa e senza parlare dei curdi ,cornuti e mazziati .pero' il ns e' un terrorismo buono ,andiamo a raddrizzare le cose a casa d'altri ,ma lo facciamo per il loro bene,sempre si capisce se il padrone permette e qualche volta al suo seguito .
e' di poco tempo fa che il capo della UE ,ha ,ci,ricordato che se per caso non avessimo votato bene ci avrebbe pensato la UE a insegnarcelo .
 
Da ignorante. Cosa cambia ai fini pratici?

una mainghia però sbrodolano un un altro po:o chiisa se anche per il gas a 275€??????????????????

onanisti in azione
 
spero arrivi presto anche una risoluzione congiunta usa ue per rendere il cremlino ovvero il covo del criminale russo putin un cumulo di macerie radioattive :o

ieri intervistavano un cittadino ucraino ed ha definito putin che gli ha bombardato la casa e ucciso moglie e figlia "il minuscolo criminale bàstardo" parole sue eh ma comunque bannatemi pure per quel che me ne frega OK!:cool::bye:
 
Indietro