Il passo rivela quanti orgasmi avete

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fr@nco

Nuovo Utente
Registrato
2/3/07
Messaggi
65.540
Punti reazioni
2.087
Tu forma de caminar revela cuántos orgasmos tenés | Entremujeres

Alcuni sono veloci, un po 'lento, un po' di puntone volontà, altri vanno derechitas, derechitas, un po 'di sosta in ogni finestra, altri continuano a vivere fino alla meta. Sì, ogni donna ha uno stile e un modo di muoversi che indica anche ... e quanto bene a letto!

Sono finiti i giorni di domande indiscreti, chat e rivelazioni intime sussurrò. Sì, ora tutto sembra essere molto più chiara e la capacità di una donna di godere a letto è esposto a qualcosa di semplice e inevitabile come ... Il modo di camminare!

Sì, dice uno studio belga, condotto da due sessuologi e pubblicato nella Journal of Sexual Medicine . Entrambi i professionisti ritengono di aver trovato la chiave per sapere quanto una donna ha raggiunto l'orgasmo durante tutta la sua vita a guardare il suo modo di spostarsi da un luogo ad un altro è sufficiente.

E la conclusione non è sorprendente: il più energico il viaggio di una donna, più attiva vita sessuale. In realtà, essi sostengono che "orgasmi vaginali sono collegate con andatura regolare, energico, sensuale e libero".

Ma come è arrivato a questi risultati? I membri del team prima ricerca ha intervistato un gruppo di donne sulle loro abitudini sessuali e costumi, e poi li guardò a piedi per un tempo limitato in uno spazio pubblico. I movimenti di ciascuno sono stati analizzati dagli amministratori dello studio, che, a quel tempo, non erano a conoscenza del background di ciascuna delle donne.


Affrettatevi?? Stressato?? No. soddisfatto! E tu, come si fa a camminare?
 
cambia traduttore.
 
come azzo si fa a tradurre el caminar con il viaggio :D
 
santo cielo, voi del '38, alla vostra età ancora pensate al sesso??
 
x carita no, pero onestamente franco a 75 anni nn mi dire che... dai
 
Indietro