Il passo rivela quanti orgasmi avete

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Fr@nco

Nuovo Utente
Registrato
2/3/07
Messaggi
65.557
Punti reazioni
2.089
Tu forma de caminar revela cuántos orgasmos tenés | Entremujeres

Alcuni sono veloci, un po 'lento, un po' di puntone volontà, altri vanno derechitas, derechitas, un po 'di sosta in ogni finestra, altri continuano a vivere fino alla meta. Sì, ogni donna ha uno stile e un modo di muoversi che indica anche ... e quanto bene a letto!

Sono finiti i giorni di domande indiscreti, chat e rivelazioni intime sussurrò. Sì, ora tutto sembra essere molto più chiara e la capacità di una donna di godere a letto è esposto a qualcosa di semplice e inevitabile come ... Il modo di camminare!

Sì, dice uno studio belga, condotto da due sessuologi e pubblicato nella Journal of Sexual Medicine . Entrambi i professionisti ritengono di aver trovato la chiave per sapere quanto una donna ha raggiunto l'orgasmo durante tutta la sua vita a guardare il suo modo di spostarsi da un luogo ad un altro è sufficiente.

E la conclusione non è sorprendente: il più energico il viaggio di una donna, più attiva vita sessuale. In realtà, essi sostengono che "orgasmi vaginali sono collegate con andatura regolare, energico, sensuale e libero".

Ma come è arrivato a questi risultati? I membri del team prima ricerca ha intervistato un gruppo di donne sulle loro abitudini sessuali e costumi, e poi li guardò a piedi per un tempo limitato in uno spazio pubblico. I movimenti di ciascuno sono stati analizzati dagli amministratori dello studio, che, a quel tempo, non erano a conoscenza del background di ciascuna delle donne.


Affrettatevi?? Stressato?? No. soddisfatto! E tu, come si fa a camminare?
 
cambia traduttore.
 
come azzo si fa a tradurre el caminar con il viaggio :D
 
santo cielo, voi del '38, alla vostra età ancora pensate al sesso??
 
x carita no, pero onestamente franco a 75 anni nn mi dire che... dai
 
Indietro