Il PD è come la squadra di calcio.Per male che giochi non la cambi.

serenanotte

in divenire
Registrato
25/2/08
Messaggi
10.224
Punti reazioni
505
Diversamente non si spiegherebbe come frotte di operai, impiegati e cittadini della classe media si ostinino a votare ancora PD dopo che il PD ha approvato età pensionabile a 67 anni e la riforma del lavoro :o

Gli elettori del PDL quando si sono sentiti traditi hanno cambiato, i leghisti pure, i piddini no!

Sono come i carabinieri il cui motto è «NEI SECOLI FEDELE» :D
 
Diversamente non si spiegherebbe come frotte di operai, impiegati e cittadini della classe media si ostinino a votare ancora PD dopo che il PD ha approvato età pensionabile a 67 anni e la riforma del lavoro :o

Gli elettori del PDL quando si sono sentiti traditi hanno cambiato, i leghisti pure, i piddini no!

Sono come i carabinieri il cui motto è «NEI SECOLI FEDELE» :D

Io son Genoano e forse ne so qualcosa ... a chi c.zzo lo dici!!! :mad: :wall: :wall: :wall: :'(
 
E' tale la soddisfazione di essere moralmente superiori che tutto il resto passa in secondo piano! :D
 
non cambiano perchè lo zoccolo duro sono gli statali e i pensionati, che sono state le 2 categorie più tutelate anche sotto al governo Monti.
 
E poi ... l'hai mai visto un radical chic che mangia un panino con saleme e beve birra? :D :p
 
non cambiano perchè lo zoccolo duro sono gli statali e i pensionati, che sono state le 2 categorie più tutelate anche sotto al governo Monti.

Si! Gli ha abbassato le tasse, aumentato gli stipendi e le pensioni e diminuito l'eta pensionabile.
Ho visto io degli statali che hanno il ritratto di Monti in ufficio con il cero acceso d'avanti...
 
Indietro