"Il PD è un associazione a delinquere!". Detto da una che il PD lo conosce benissimo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

132641458-a33a3e16-efd5-40c1-9260-a12c229d153a.jpg


ecco perchè stiamo al governo insieme
 
Però almeno c'è democrazia interna. Ognuno può dire, fare e votare quel capzo che gli pare e non succede niente :D


O meglio fare proprio tutto tutto no. Ad esempio non si può attaccare il capo Pilvio o parlare della sua ineleggibilità o ancora non si possono votare provvedimenti a favore del popolo. In tal caso espulsioni a go go :clap:
 
Se la pensa così e ha il coraggio di dirlo, cosa ci fa ancora nel PD?
 
Guardate che è assurdo, addirittura si arriva a dire che se fosse stata nel M5S sarebbe stata espulsa, e nel PD no. Ma se una dice certe cose, o se ne va lei, o la devono cacciare loro. Ma che roba è? :clap:
 
"A livello locale, e parlo di Roma, facendo le primarie dei parlamentari ho visto, non ho paura a dirlo, delle vere e proprie piccole associazioni a delinquere sul territorio”.

Ha scoperto l'acqua calda che a Roma nei partiti ci sia quel che dice, se la gente aprisse un po' più gli occhi, ma sono accecati dalla mala informazione e dall'essere di sinistra e destra anche se poi gli levano le mutande.
Certi rais sembrano i camorristi di Napoli.
 
Veleno democratico - Le sue parole sono destinate a scatenare un vespaio di polemiche. La Madia è un fiume in piena. Mette nel mirino il suo partito e lo impallina senza pietà. "Cosa ho visto nel Pd che ha gestito il gruppo parlamentare dall'inizio di questa legislatura? Ho visto ipocrisia, ho visto opacità, ho visto un sistema che non chiamerei neanche di correnti, ma di piccole e mediocri filiere di correnti di potere che sono attaccate così attaccate appunto al potere che non vogliono cedere un millimetro". Poi dice chiaramente chi sono i colpevoli: "Tutto questo l'ho visto da chi oggi ancora dirige. E questo è il livello nazionale".

Questi sono i 1000 Padroni e Padroncini che hanno i piddini. Dai Capi corrente fin giù ai padroncini locali. :)

La stessa cosa che cercavo di spiegare qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/...-ovvero-xche-non-possono-avere-un-leader.html
è stata espressa chiaramente in queste dichiarazioni. :)
 
Purtroppo se uno gira per la periferia della città per fare una politica onesta deve pure guardarsi le spalle e non è un eufemismo.
Come gente cosi si possano definire di sinistra è un mistero.
 
Purtroppo se uno gira per la periferia della città per fare una politica onesta deve pure guardarsi le spalle e non è un eufemismo.
Come gente cosi si possano definire di sinistra è un mistero.

Di sinistra nel senso che sono il braccio sinistro di Pilvio :o
 
Anche il pordenonese la pensa così :D
 
ottimismo :D

diamo voce al pd :D

1790012d1378637362-casaleggio-domani-va-cernobbio-schermata-2013-09-08-alle-12.49.07.png
 
chi di grillo ferisce...

di madia perisce :D
 
Indietro