rainbowdandy
"Milanista Chiacchierone!"
- Punti reazioni
- 2.947
L'armata brancaleone va incontro all'ennessima sconfitta...
Taffazzi è un dilettante al confronto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
A parte che il PD non ha rifiutato nessuno......non mi risulta che si faccia come Grillo o berlusconi e Ichino e Renzi siano stati cacciati.
Anzi, mi risulta che Renzi sia sempre un dirigente del PD
E, in quanto ad Ichino, sentendolo parlare o leggendolo, se on si presentava lui, come appartenente al PD, nessuno se ne sarebbe reso conto.......
A parte che il PD non ha rifiutato nessuno......non mi risulta che si faccia come Grillo o berlusconi e Ichino e Renzi siano stati cacciati.
E, in quanto ad Ichino, sentendolo parlare o leggendolo, se on si presentava lui, come appartenente al PD, nessuno se ne sarebbe reso conto.......
a me risulta che Ichino se ne sia appena andato e Renzi seguirà a ruota.
Quando ti svegli sarà sempre troppo tardi.
Devo pure perdere tempo a rispondere a questo, che è ancora in pieno post cenone alcolico
Va beh, ci provo comunque, è Natale, ed evidentemente sono più buono anche io
Infatti, Ichino se n'è è andato, al limite è lui che rifiuta il PD, non il PD che rifiuta Ichino......così la capisci?
O devo scrivertela in altro modo?
Renzi, invece, non se n'è andato ed è un dirigente del PD, che tu pensi che se ne andrà poco importa, magari avrai anche ragione, ma, per ora, semplicemente, è del e nel PD
Spero di essere stato più chiaro stavolta.
Altrimenti dimmelo pure che ci riprovo.
Ok?
convinto tu...
Monti vi ha opato.
Vi segherà il partito in 2 e voi rimarrete schiacciati a sinistra colpa del vostro segretario incompetente che si è scelto Fassina come responsabile economico.
convinto tu...
Monti vi ha opato.
Vi segherà il partito in 2 e voi rimarrete schiacciati a sinistra colpa del vostro segretario incompetente che si è scelto Fassina come responsabile economico.
Devo pure perdere tempo a rispondere a questo, che è ancora in pieno post cenone alcolico
Va beh, ci provo comunque, è Natale, ed evidentemente sono più buono anche io
Infatti, Ichino se n'è è andato, al limite è lui che rifiuta il PD, non il PD che rifiuta Ichino......così la capisci?
O devo scrivertela in altro modo?
Renzi, invece, non se n'è andato ed è un dirigente del PD, che tu pensi che se ne andrà poco importa, magari avrai anche ragione, ma, per ora, semplicemente, è del e nel PD
Spero di essere stato più chiaro stavolta.
Altrimenti dimmelo pure che ci riprovo.
Ok?
a me risulta che ichino se ne sia appena andato e renzi seguirà a ruota.
quando ti svegli sarà sempre troppo tardi.
Fassina,comunista,è responsabile economico del PD perchè Bersani ne condivide in pieno le idee comuniste.
E' ovvio.
" : come il vecchio Pci, anche il Pd di D’Alema e Bersani è prontissimo ad annettersi cattolici, laici e liberali, tutti accolti a braccia aperte purché accettino il ruolo di comparse. "
ORA LA NOMENKLATURA DEL PD DEMONIZZA MONTI (DOPO AVERLO FATTO CON RENZI). COSI
magari uno se ne va o medita di andarsene anche perche' viene emarginato o viene considerato il male o amico di berlusconi no ?
i sistemi sono quelli non mi pare che si vergognino ad usarli in campagna elettorale mica ci sara' boisogno di vergognarsene dopo![]()
berlusconi insulta Monti a reti unificate tutti i giorni, ma la vera demonizzazione è quella del PD perchè D'Alema ha avuto l'ardire di affermare che la scelta di Monti di competere contro chi l'ha sostenuto fino alla fine lealmente, è "moralmente discutibile"
Certo che il buon Socci, non contento di essersi mostrato tanto patetico ai bei tempi in tv, vuol per forza dimostrare di essere capace di esserlo anche su altri media, eh?
Ridicolo lui e le sue teorie campate in aria![]()
Berlusconi ha spiegato che "per chi è stato onorato di ricevere l'onorificenza di senatore a vita, dopo il tempo del governo dei tecnici che gli è servito anche da palcoscenico, usare questa carica sopra le parti per essere invece protagonista del contrasto elettorale credo che sarebbe immorale".
Berlusconi: La candidatura di Monti è immorale - silvio, berlusconi, mario, monti, candidato, immorale, palazzo, chigi, alfano, giletti, imu, elezioni, pdl - Libero Quotidiano