Il PD invia questo sms a Giulia Innocenzi

serenanotte

in divenire
Registrato
25/2/08
Messaggi
10.224
Punti reazioni
505
Il PD invia questo sms a Giulia Innocenzi - Cadoinpiedi

La giornalista di Servizio Pubblico pubblica tutto su Facebook


Ci sono le primarie e la macchina del PD comincia a macinare. Questa volta, un sms inviato alla giornalista di Servizio Pubblico Giulia Innocenzi. Chiaro il concetto: Vota per Stefano Fassina.

Quando c'è di mezzo il voto di un cittadino, ogni metodo per accaparrarselo pare essere lecito!
 

Allegati

  • innocenzi_fb.jpg
    innocenzi_fb.jpg
    35,1 KB · Visite: 205
al di là del nome Fassina, ma che considerazione ha uno di una persona se pensa che un sms del genere potrebbe condizionarne il voto? :rolleyes:
 
che sf,gatto fassina


ha inviato l'sms alla persona sbagliata , la peggiore incorruttibile che gli potesse capitare...:D

questa ragazza è tostaOK!:bow::bow:

degna inviata dello staff di santoro e travaglio, sconti a nessuno
 
anche a me arrivavano sms dal pd (posti immediatamente nella black list del mio smartphone). secondo me hanno sbagliato numero.
MA NON DEVONO PERMETTERSI DI FARE PUBBLICITA' COSI!
 
per non dimenticare

A.A.A. VOLONTARI CERCASI per le esigenze del Dipartimento Comunicazione del PD Roma, si ricercano le seguenti figure di volontari. Democratici Comunicatori Porta a Porta – età compresa fra i 16 e i 60 anni, meglio se auto o moto muniti, disponibili a frequentare un corso di indottrinamento presso la Federazione di Roma, da impiegare nei contatti “porta a porta” da Novembre 2012 ad Aprile 2013. (100 posti). Quindi: «Democratici Comunicatori della Rete – età compresa fra i 16 e i 70 anni, dotati di computer e connessione ad Intemet, buona conoscenza della rete, dei blog e dei social network, disponibili a frequentare un corso di indottrinamento presso la Federazione di Roma, da impiegare nella diffusione delle notizie relative al PD e nel contrasto della disinformazione sulla Rete. (100 posti)

Il Fazioso – Il Pd come la Cina di Mao. Pronti i corsi di indottrinamento!!!
 
vabbe amici cari.
Ci vuole anche un po' di misura.
In Italia, ma anche in questo thread, c'è gente, tanta, che ha votato, a lungo, l'imperatore di tutti i pubblicitari venditori di pentole.
Mo si inc.azzano e gridano allo scandalo per l'SMS di quello sfigato.
Certo, figura di m.erda.
Ma poi finisce lì.
Anzi.
Avrà perso il triplo dei voti rispetto agli sms inviati.
 
anche a me arrivavano sms dal pd (posti immediatamente nella black list del mio smartphone). secondo me hanno sbagliato numero.
MA NON DEVONO PERMETTERSI DI FARE PUBBLICITA' COSI!

bah, io ricevevo spesso sms da fi, dal pd mai ricevuti. Poi uno quando manda il messaggio può firmarsi anche napoleone buonaparte, ma non è detto che sia lui.
 
a me è arrivato: "vota la finocchiaro"
 
bah, io ricevevo spesso sms da fi, dal pd mai ricevuti. Poi uno quando manda il messaggio può firmarsi anche napoleone buonaparte, ma non è detto che sia lui.

ci sara' una volta, una sola volta che dirai che il tuo pd o gente del tuo pd ha fatto una sciocchezza?

Oppure il software che hai impiantato nel motore non te lo consente?

Guarda caso lui riceve solo sms da fi....

Ti leggevo in questi giorni dovunque hai lasciato la tua firma, e purtroppo devo dire che, pure non intervenendo mai perché tanto non serve a niente, quelli come te fanno passare la voglia di votare pd.
Non c'è mai stata una sola volta che io mi sia trovato d'accordo con te. E guarda che invece è capitato anche coi peggiori comunisti di questo forum di dar loro ragione e anche piu' di una volta.
La soluzione a questo rebus la sai qual''è? Che gli altri effettivamente inseguono un'ideologia e hanno delle idee e a volte ci prendono, mentre tu rispondi solo a slogan e nell'unico modo preciso che fa pensare a un bambino dispettoso o a uno che provoca.
Ah già, forse lo fai apposta, dimenticavo questo!
 
Indietro