Il PD sta pagando un prezzo altissimo,oggi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Red people.

Power to the people.
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/2/13
Messaggi
4.010
Punti reazioni
103
Ma la gente capirà.

Il popolo è perfettamente in grado di discernere.

In questo momento la GOVERNABILITA' è il bene supremo e sul suo altare stiamo consumando un sacrificio incalcolabile, dimostrando al Paese uno straordinario SENSO DELLO STATO.


Alle prossime politiche sarà una cavalcata trionfale,questo grande e glorioso popolo ci consentirà di governare senza cercare alleanze politiche di sorta.



Viva l'Italia.



:cool:
 
Bandiera rossa la trionferà
Evviva il partito democratico ed il partito della libertà.

:D
 
Ma la gente capirà.

Il popolo è perfettamente in grado di discernere.

In questo momento la GOVERNABILITA' è il bene supremo e sul suo altare stiamo consumando un sacrificio incalcolabile, dimostrando al Paese uno straordinario SENSO DELLO STATO.


Alle prossime politiche sarà una cavalcata trionfale,questo grande e glorioso popolo ci consentirà di governare senza cercare alleanze politiche di sorta.



Viva l'Italia.



:cool:

132641458-a33a3e16-efd5-40c1-9260-a12c229d153a.jpg


lecca lecca leccami il deretano,ottimismo
 
ma smettetela dai, si diventa ridicoli se si esagera :D
 
Ladies and gentlemen!

Now:

THE WINNER IS....


:specchio: 2013 CLIMBING PRIZE



RED PEOPLE!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:
 
Che c'è da capire? Che il PD sospende l'attività parlamentare per ordine di Brunetta?
 
Ma la gente capirà.

Il popolo è perfettamente in grado di discernere.

In questo momento la GOVERNABILITA' è il bene supremo e sul suo altare stiamo consumando un sacrificio incalcolabile, dimostrando al Paese uno straordinario SENSO DELLO STATO.


Alle prossime politiche sarà una cavalcata trionfale,questo grande e glorioso popolo ci consentirà di governare senza cercare alleanze politiche di sorta.



Viva l'Italia.



:cool:

io non capisco e mi rifiuto di capire.

E non sono grilletto.

Meglio il default per 100 anni che un minuto insieme a Berlusconi.

Paga un prezzo altissimo?

Sempre troppo poco.
 
io non capisco e mi rifiuto di capire.

E non sono grilletto.

Meglio il default per 100 anni che un minuto insieme a Berlusconi.

Paga un prezzo altissimo?

Sempre troppo poco.

Pensa che in fondo nemmeno io sono grilletto, ma una roba del genere fa il paio col governo delle "larghe intese" per finta litigarelle... KO!
 
Ma la gente capirà.

Il popolo è perfettamente in grado di discernere.

In questo momento la GOVERNABILITA' è il bene supremo e sul suo altare stiamo consumando un sacrificio incalcolabile, dimostrando al Paese uno straordinario SENSO DELLO STATO.


Alle prossime politiche sarà una cavalcata trionfale,questo grande e glorioso popolo ci consentirà di governare senza cercare alleanze politiche di sorta.



Viva l'Italia.



:cool:



ma vai a defecarti nelle mutande... sei un provocatore, col q.i. di una scatoletta di tonno.
 
Pensa che in fondo nemmeno io sono grilletto, ma una roba del genere fa il paio col governo delle "larghe intese" per finta litigarelle... KO!

purtroppo io sono anche convinto che se Grillo invece di masturbarsi e masturbarvi col 51% avesse aperto, non saremmo finiti così.

Non giustifico minimamente il PD, che già da subito avrei bruciato col lanciafiamme, dopo che ha affondato Prodi diciamo, ma Grillo si è dimostrato super attento ai capperi suoi e stramilafottente del Paese.

Spiace ma è così.

Resta Vendola.
Diciamo pure che è una ben magra consolazione.
 
no.
Anche prima che ha bruciato Prodi.
Appena ha mandato Letta dai pidiellici.
 
purtroppo io sono anche convinto che se Grillo invece di masturbarsi e masturbarvi col 51% avesse aperto, non saremmo finiti così.

Non giustifico minimamente il PD, che già da subito avrei bruciato col lanciafiamme, dopo che ha affondato Prodi diciamo, ma Grillo si è dimostrato super attento ai capperi suoi e stramilafottente del Paese.

Spiace ma è così.

Resta Vendola.
Diciamo pure che è una ben magra consolazione.

5stelle allearsi co sto pd?

un pd maionese impazzita di ex democristiani ed ex comunisti divisi da liti e che vogliono solo mantenere i propri privilegi

ma come ce pensi?

che spurghino i pozzetti turati dalla loro stessa mèrda da 20 anni i piddini prima di anche solo nominare e prostrarsi in ginocchio dai 5stelle :yes:
 
5stelle allearsi co sto pd?

un pd maionese impazzita di ex democristiani ed ex comunisti divisi da liti e che vogliono solo mantenere i propri privilegi

ma come ce pensi?

che spurghino i pozzetti turati dalla loro stessa mèrda da 20 anni i piddini prima di anche solo nominare e prostrarsi in ginocchio dai 5stelle :yes:

5stelle si alleva con bersy non con questo pd
 
Ma la gente capirà.

Il popolo è perfettamente in grado di discernere.

In questo momento la GOVERNABILITA' è il bene supremo e sul suo altare stiamo consumando un sacrificio incalcolabile, dimostrando al Paese uno straordinario SENSO DELLO STATO.


Alle prossime politiche sarà una cavalcata trionfale,questo grande e glorioso popolo ci consentirà di governare senza cercare alleanze politiche di sorta.



Viva l'Italia.



:cool:

posso concordare con te solo sul "viva l'italia" sempre se per italia intendi il popolo italiano non lo stato
 
Ma la gente capirà.

Il popolo è perfettamente in grado di discernere.

In questo momento la GOVERNABILITA' è il bene supremo e sul suo altare stiamo consumando un sacrificio incalcolabile, dimostrando al Paese uno straordinario SENSO DELLO STATO.


Alle prossime politiche sarà una cavalcata trionfale,questo grande e glorioso popolo ci consentirà di governare senza cercare alleanze politiche di sorta.



Viva l'Italia.

:cool:

bello :clap: :clap: :clap: :clap: quand'è che ti han mandato questa circolare di propaganda ? a me non è ancora arrivata :angry:

:D
 
Indietro