Il PD sta riempiendo l'Italia di africani finti profughi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
L'Italia è rimasto l'unico Paese europeo a far entrare cani e porci dove il PD fa come capzo vuole senza interpellare i cittadini e i sindaci devono subire senza fiatare le imposizioni del governo tramite il prefetto che dall'oggi al domani fa arrivare migliaia di finti profughi.
Le città sono ormai ridotte a dormitori per africani e col trucchetto di mettiamoli nei piccoli comuni,stanno impestando ogni piccola località italiana.
50 di quà,50 di là,100 sopra,100 sotto.
Paesini di 1000 o 2000 persone con 100/200 africani che gironzolano per le strade chiedendo soldi a destra e a manca e impaurendo le popolazioni.

Como sta diventando un campo profughi dove la Svizzera respinge ogni giorno.
Idem vale per la frontiera con Austria e Francia.

E continuano ad arrivare perchè il servizio taxi degli scafisti piddini li vanno a prendere sotto costa.


Sono vergognosi.
E più vergognoso è chi li vota ancora.




:bye:
 
più neri arrivano più i traditori dovranno stare attenti al proprio futuro e a quello delle proprie famiglie.
 
...e campi rom dapertutto, cosa ancora più vergognosa
 
Ti trovi ancora piddodemens alle feste dell'Unità che cerca di fare il discorso buonista al giornalista di turno..

Hanno ficcato neri in ogni anfratto, andate in mona, siete la rovina di questo Paese.

Prima sparite dalla faccia della Terra meglio è per tutti, date a questo Paese un commissario europeo piuttosto di avere voi piddini, pericolosi e incapaci.
 
Ti trovi ancora piddodemens alle feste dell'Unità che cerca di fare il discorso buonista al giornalista di turno..

Hanno ficcato neri in ogni anfratto, andate in mona, siete la rovina di questo Paese.

Prima sparite dalla faccia della Terra meglio è per tutti, date a questo Paese un commissario europeo piuttosto di avere voi piddini, pericolosi e incapaci.

ma sei sicuro che non sei cosi incassato perche qualche nero la infilato in ogni anfratto a vai avanti tu che mi scappa da ridere
 
ma sei sicuro che non sei cosi incassato perche qualche nero la infilato in ogni anfratto a vai avanti tu che mi scappa da ridere

A ste cose pensate solo voi dei centri sociali

I rimescolamenti evidentemente vi piacciono

Io rimango tradizionale e no negher, mi spiace.
 
ma sei sicuro che non sei cosi incassato perche qualche nero la infilato in ogni anfratto a vai avanti tu che mi scappa da ridere

HIHIHI mi fai venire in mente la grande Valeri con il suo mitico "vieni avanti cretinetti!
Vieni avanti ma non spingere troppo, mi raccomando :D
 
Indietro