Il pdmenoelle si porta dentro altri pezzi della "società civile"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il Libertario

Contrarian
Registrato
27/8/09
Messaggi
18.787
Punti reazioni
2.918
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...della-sera-mucchetti-candidato-con-pd/458321/

Gente appunto che in passato si credeva imparziale, si sta ritrovando ora ben schierata con un determinato partito, dopo Grasso un altro "pezzo grosso" che si riscopre piddimenoellino...
Un'apparato che dimostra aver piazzato "uomini" dappertutto, dall'estrema sinistra, all'industria, al mondo cattolico, a quello finanziario...ed anche dal mondo del giornalismo in primis (infatti a parte il fatto q. , i canali e i giornali di berlusconi, il pdmenoelle è osannato trasversalmente in TV e su carta stampata...).

Ed ovviamente con la farsa "buffonarie" a fare da contorno...

Purtroppo un partito così forte è inespugnabile, avendo un potere pauroso nell'apparato pubblico italiano e nella macchina statale.
Speriamo che almeno chi lavora nel privato capisca le magagne di questi signorotti (senza un programma e senza un'idea che sia tale...) ed eviti di votarli OK!
 
la candidatura di grasso si colloca in una lunga tradizione di conditature di magistrati nelle fila dll'expci

niente di nuovo, insomma

la candidatura di mucchetti, protagonista di tante campagne economico-finanziarie, è invece abbastanza sorprendente

hanno eletto il maggior nemico di marchionne

evidentemente nel pd marchionne e la fiat non li possono proprio vedere
 
su Mucchetti non c'erano dubbi.
Personaggio che prima mi piaceva, ma che con il tempo ho capito che parlava solo di quello che faceva comodo agli amici suoi. E' da tempo che non lo leggevo più.
 
Indietro