Il pensiero di un grande regista americano sulla guerra in Ucraina:O.Stone

Ci hanno messo i microcippe sotto la pelle, il covid invenzione USA per poi invadere la Russia indebolita tramite l'Ucraina e la Moldovia, sono tutte mire occidentali !! Occhio prezzemolo finocchio, facciamo gli scongiuri.
Lo dice mi cugino che lo ha sentito da un suo parente che legge molto!!!!:o
 
Ma non è ancora finita sta guerra in Ukraina? Che du bal! :rolleyes:
Mi pare adesso tiri di più la guerra di Israele ai quattro ciabattari pazzi.
Sta settimana mi tocca comprare i regali di Natale, altre du bal, :rolleyes: non ho tempo per ste vicende, buon proseguimento di guerre! :bye:
 
OT (non era mia intenzione riesumare questo thread ma già che ci sono un omaggio al grande O.S. è dovuto).

NUCLEAR NOW - OLIVER STONE​

IN PRIMA TV ASSOLUTA - MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE ALLE 21.15​

SINOSSI
Mentre i combustibili fossili continuano a cuocere il pianeta, il mondo è finalmente costretto a confrontarsi con l'influenza delle grandi compagnie petrolifere e con le tattiche che hanno arricchito un piccolo gruppo di società e di singoli individui.Sotto i nostri piedi, gli atomi di uranio nella crosta terrestre contengono un'energia incredibilmente concentrata - la scienza ha sbloccato questa energia a metà del XX secolo, prima per le bombe e poi per i sottomarini e gli Stati Uniti hanno guidato lo sforzo di generare elettricità da questa fonte.
Tuttavia, verso la metà del XX secolo, le società che iniziavano la transizione verso l'energia nucleare e l'abbandono dei combustibili fossili, iniziarono una campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica, finanziata in parte dagli interessi del carbone e del petrolio, che avrebbe seminato la paura per le radiazioni innocue a basso livello e creato una confusione tra armi nucleari e energia nucleare.
Con un accesso senza precedenti all'industria nucleare in Francia, Russia e Stati Uniti, l'iconico regista Oliver Stone esplora la possibilità per la comunità globale di superare sfide come il cambiamento climatico e di raggiungere un futuro più luminoso grazie al potere dell'energia nucleare - un'opzione che potrebbe diventare un modo vitale per garantire la nostra sopravvivenza prima di quanto pensiamo.

Oliver stone nuclear now

L'umanità dovrà riprendere in considerazione il nucleare ,vera energia rinnovabile e pulita ,e chi sono i primi nel campo (nonostante le risorse infinite di gas e petrolio nel loro paese) con cui prima o poi ridovremo/ridovrete rifare i conti?

L'egemonia nucleare della Russia
 
Indietro