Il più amato dagli italiani segato per il seggio a Siena

tutmosi

Nuovo Utente
Registrato
20/9/03
Messaggi
19.806
Punti reazioni
1.218
Ahah che goduria, 😀😀

La candidatura di Conte a Siena bocciata da Simona Bonafe’.

Il presidente del Consiglio uscente potrebbe essere il candidato per il seggio lasciato vuoto da Padoan. Anche l'ex governatore Rossi mirava a quel posto. Bonafé: "Non decidono i corridoi romani".
 
o gonde o morte
 
Ahah che goduria, 😀😀

La candidatura di Conte a Siena bocciata da Simona Bonafe’.

Il presidente del Consiglio uscente potrebbe essere il candidato per il seggio lasciato vuoto da Padoan. Anche l'ex governatore Rossi mirava a quel posto. Bonafé: "Non decidono i corridoi romani".

E si parlava di conte come candidato unico pd 2s a Siena ,bocciato
 
...e pensare che parlava al cuore degli italiani... :o
 
Gonde II, meglio di un opera di shakespear con i suoi intrighi e giochi di palazzo...di maio post vacanze nel ruolo del moro di venezia.
 
non credo che sia ancora bocciato, anzi penso che verrà candidato
 
appena il Friuli diventerà zona bianca inviterà gonde a bueris alla sagra delle rane .....
nessuno come lui è stato capace di saltare da uno schieramento all’altro senza diventare minimamente rosso dalla vergogna e dalla tendenza politichese ....
inimitabile !!!!

OK!
 
Sicuro? Perché da’ fastidio sia al Pd che ai 5s.

il pd ha più anime, di sicuro non è scontata la candidatura anche perché ci sono membri piddini locali che già avevano fatto la bocca al seggio (l'ex presidente Rossi, Ceccarelli, Scaramelli) ma ne stanno parlando

magari baratteranno a livello regionale con qualche altra carica
 
ma visto che Conte è fuori gioco sti threads anti gonde che continuate a fare hanno tanto il sapore di rosicamento.

Oh sveglia.

Non c'è più.
Voltate pagina.

Ora ci attendono le magnifiche sorti e progressive con Salvini al governo.
 
ma visto che Conte è fuori gioco sti threads anti gonde che continuate a fare hanno tanto il sapore di rosicamento.

Oh sveglia.

Non c'è più.
Voltate pagina.

Ora ci attendono le magnifiche sorti e progressive con Salvini al governo.

e invece io mi diverto ancora a disquisire sul fenomenale conte ....
del resto questo treddo è riferito a conte e di lui stiamo parlando e dissertando !!!
se vuoi parlare di salvini apriti un treddo per i kapthi tuoi e vai tranquillo !!!

OK!
 
Ahah che goduria, 😀😀

La candidatura di Conte a Siena bocciata da Simona Bonafe’.

Il presidente del Consiglio uscente potrebbe essere il candidato per il seggio lasciato vuoto da Padoan. Anche l'ex governatore Rossi mirava a quel posto. Bonafé: "Non decidono i corridoi romani".

ahah che goduria ,😀😀
sottoscrivo al 100%
una soddisfazione incredibileeeee !!!
i suoi dpcmlgtbxyz rimarranno negli annali come monito contro le dittature mediatiche dei tempi moderni !!!
assalti veri e propri alla democrazia !!!
democrazia vilipesa e derisa con l’appoggio mediatico di tutti i mass media di connotazione di centrosinistra ....
ah ahh aaahhhh aaaaahhhhhhh ah a h

:wall::wall:
 
ma visto che Conte è fuori gioco sti threads anti gonde che continuate a fare hanno tanto il sapore di rosicamento.

Oh sveglia.

Non c'è più.
Voltate pagina.

Ora ci attendono le magnifiche sorti e progressive con Salvini al governo.
Ma veramente è il tuo che sembra un messaggio di rosicamento.

La satira politica non ha scadenza con i mandati o gli incarichi o le cacciate a pedate :asd:
 
Ma veramente è il tuo che sembra un messaggio di rosicamento.

La satira politica non ha scadenza con i mandati o gli incarichi o le cacciate a pedate :asd:

ma veramente sei proprio fuori strada sul mio rosicamento e che tu abbia scritto una sciocchezza mi meraviglia tanto perché ti considero uno dei maitre a penser di AP :o
 
Ma veramente è il tuo che sembra un messaggio di rosicamento.

La satira politica non ha scadenza con i mandati o gli incarichi o le cacciate a pedate :asd:

il materiale che ci ha fornito il PD5S di certo non si esaurisce in una decade :D
 
Indietro