NuovaEra2012
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 228
almeno ci facessero risparmiare i soldi delle elezioni.
addio
addio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
addio
Non credo che deciderà la Merkel.
Lei vuole Monti. Ma il popolo Italiano dovrebbe votare per Bersani.
addio
Viva gli stati uniti d'europa![]()
Addio
addio
Troppo forte la Merkel vorrebbe Monti, dovrebbero iniziare ad agitarsi i sostenitori del PD e invece no si agitano i sostenitori del PDL....![]()
Troppo forte la Merkel vorrebbe Monti, dovrebbero iniziare ad agitarsi i sostenitori del PD e invece no si agitano i sostenitori del PDL....![]()
si agitano i sostenitori del pdl che dicono di non volere bersani e di preferire al limite monti.
Sono in stato di confusione come il clown silvio.
![]()
sarete voi in confusione . Con l a proposta del cavaliere ha rottamato bersani e ventola. Alla fine sarà monti a candidarsi
la candidatura di monti per un nuovo centrodestra non populista, per ripulirlo almeno dai ciarlatani e dai malfattori, è la mia idea ed il mio desiderio da almeno 3 anni.
![]()
sarete voi in confusione . Con l a proposta del cavaliere ha rottamato bersani e ventola. Alla fine sarà monti a candidarsi
La candidatura di Monti per un nuovo centrodestra non populista, per ripulirlo almeno dai ciarlatani e dai malfattori, è la mia idea ed il mio desiderio da almeno 3 anni.
![]()
ma quello che è a tutt'oggi l'unico personaggio di rilievo del PDL, non vuole Monti anche lui?
Non credo che deciderà la Merkel.
Lei vuole Monti. Ma il popolo Italiano dovrebbe votare per Bersani.