Il presidente del governo italiano sarà deciso dalla Merkel

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
almeno ci facessero risparmiare i soldi delle elezioni.
addio
 
Troppo forte la Merkel vorrebbe Monti, dovrebbero iniziare ad agitarsi i sostenitori del PD e invece no si agitano i sostenitori del PDL.... OK!
 
Troppo forte la Merkel vorrebbe Monti, dovrebbero iniziare ad agitarsi i sostenitori del PD e invece no si agitano i sostenitori del PDL.... OK!

scherzi? forse anche stavolta si scappottano la noia di governare... ;)
 
Troppo forte la Merkel vorrebbe Monti, dovrebbero iniziare ad agitarsi i sostenitori del PD e invece no si agitano i sostenitori del PDL.... OK!

Si agitano i sostenitori del Pdl che dicono di non volere Bersani e di preferire al limite Monti.
Sono in stato di confusione come il clown silvio.:clap:

:ambulanza:
 
si agitano i sostenitori del pdl che dicono di non volere bersani e di preferire al limite monti.
Sono in stato di confusione come il clown silvio.:clap:

:ambulanza:

sarete voi in confusione . Con l a proposta del cavaliere ha rottamato bersani e ventola. Alla fine sarà monti a candidarsi
 
sarete voi in confusione . Con l a proposta del cavaliere ha rottamato bersani e ventola. Alla fine sarà monti a candidarsi

La candidatura di Monti per un nuovo centrodestra non populista, per ripulirlo almeno dai ciarlatani e dai malfattori, è la mia idea ed il mio desiderio da almeno 3 anni.

:o
 
la candidatura di monti per un nuovo centrodestra non populista, per ripulirlo almeno dai ciarlatani e dai malfattori, è la mia idea ed il mio desiderio da almeno 3 anni.

:o

non è solo il tuo il desideio di avere una destra accettabile . Speriamo che chi ha rubato vada in galera . A destra qualcuno è dentro .il problema sono quelli di sinistra che sono fuori o in convento.
 
Troppo forte la Merkel vorrebbe Monti, dovrebbero iniziare ad agitarsi i sostenitori del PD e invece no si agitano i sostenitori del PDL.... OK!

ma quello che è a tutt'oggi l'unico personaggio di rilievo del PDL, non vuole Monti anche lui?
 
sarete voi in confusione . Con l a proposta del cavaliere ha rottamato bersani e ventola. Alla fine sarà monti a candidarsi

MAH mi sembra che berlusconi abbia fatto la fine di chi si scopre cornuto e nello stesso tempo pretende di scegliere l'amante della moglie.:o
 
La candidatura di Monti per un nuovo centrodestra non populista, per ripulirlo almeno dai ciarlatani e dai malfattori, è la mia idea ed il mio desiderio da almeno 3 anni.

:o

un outing clamoroso :eek: quotato per non farlo svanire come i sogni dell'alba :clap:
 
ma quello che è a tutt'oggi l'unico personaggio di rilievo del PDL, non vuole Monti anche lui?

dapprima sembrava voler condizionare il suo appoggio, dopo stasera spero si renda conto che non serve più neppure l'appoggio.
 
Indietro