Il primo cross....

Da buon juventino, voleva passarla al guardalinee :o
 
È un top player, avete fatto un affarone
 
l'ho visto stanotte in diretta e ho subito pensato "ommi, ommi, .... signur che cross", poi ripensandoci come era lento, ingobbito e incerto nella sua discesa sulla fascia non poteva riuscirgli niente di meglio, credo che abbia solamente da lavorare ed ascoltare l'allenatore ed i compagni più esperti per ritrovare la condizione e la fiducia che gli mancano, poi ne riparleremo

per la cronaca, dall'altra parte in una formazione meno rimaneggiata di quella della juve del secondo tempo, Dani Alves non ha certo maramaldeggiato, per non dire che ha fatto la fine del sorcio :cool:
 
il suo errore annuale l'ha fatto, ora può solo migliorare! :D

ps: io sono quello che crede che alla fine sarò contento di De Sciglio.
 
il suo errore annuale l'ha fatto, ora può solo migliorare! :D

ps: io sono quello che crede che alla fine sarò contento di De Sciglio.

non riesco a capacitarmi che uno con i suoi mezzi tecnici e atletici possa essere un bidone, il problema sta nella testa, bisogna fargli capire dove gioca adesso e cosa ci si aspetta da lui
 
Ahahahha e Dani Alves muto :D
 
non riesco a capacitarmi che uno con i suoi mezzi tecnici e atletici possa essere un bidone, il problema sta nella testa, bisogna fargli capire dove gioca adesso e cosa ci si aspetta da lui

Non ti rendi conto che vi siete portati in casa :asd:
 
Non ti rendi conto che vi siete portati in casa :asd:

mah sai, forse tu pensi che alla juve abbiamo sempre voluto solo gran bel gioco e fuoriclasse, ma non è così, c'è sempre stata un'altissima considerazione anche per i giocatori che tiravano il carretto, l'importante è sempre stata la dedizione assoluta alla causa (che significa vittoria), noi vogliamo che i nostri giocatori in campo "mangino l'erba", poi ci sono quelli più bravi da cui ci si aspetta di più sul piano tecnico e quelli da cui ci si aspetta di meno, ma gli sfaticati, gli individualisti e i menefreghisti da noi durano poco, quindi testa a posto e pedalare, altrimenti aria!
 
mah sai, forse tu pensi che alla juve abbiamo sempre voluto solo gran bel gioco e fuoriclasse, ma non è così, c'è sempre stata un'altissima considerazione anche per i giocatori che tiravano il carretto, l'importante è sempre stata la dedizione assoluta alla causa (che significa vittoria), noi vogliamo che i nostri giocatori in campo "mangino l'erba", poi ci sono quelli più bravi da cui ci si aspetta di più sul piano tecnico e quelli da cui ci si aspetta di meno, ma gli sfaticati, gli individualisti e i menefreghisti da noi durano poco, quindi testa a posto e pedalare, altrimenti aria!

Mi sa che a gennaio lo giriamo all'Atalanta per anticipare il rientro di Caldara.......:eek:
 
non riesco a capacitarmi che uno con i suoi mezzi tecnici e atletici possa essere un bidone, il problema sta nella testa, bisogna fargli capire dove gioca adesso e cosa ci si aspetta da lui

dove li hai visti i mezzi tecnici? questo sono 3 anni che gioca cosi, tu pensi invece di avere un Torricelli da sgrezzare?
 
nel frattempo il sostituto di de sciglio, prima partita ufficiale nel milan e primo goal....
 
nel frattempo il sostituto di de sciglio, prima partita ufficiale nel milan e primo goal....

dopo de sciglio chiunque farà meglio, stiamo parlando di 0 assoluto contro 0,1 a salire....
 
Vi ricordo che Alves alla sua età iniziava a giocare nel Siviglia (prima non si sapeva nemmeno chi fosse) e Lich stava per passare alla Lazio (giocava in Svizzera)...

Tempo al tempo.
 
Vi ricordo che Alves alla sua età iniziava a giocare nel Siviglia (prima non si sapeva nemmeno chi fosse) e Lich stava per passare alla Lazio (giocava in Svizzera)...

Tempo al tempo.

Sono 5 anni che gioca in serie a

Ce la menate tutti con Donnarumma, lì l'età non vale... per De Sciglio sì
 
Vi ricordo che Alves alla sua età iniziava a giocare nel Siviglia (prima non si sapeva nemmeno chi fosse) e Lich stava per passare alla Lazio (giocava in Svizzera)...

Tempo al tempo.
Ma non avevano fatto imprecare i tifosi della sua ex-squadra per 4 anni....:D
Che se fossero a Napoli anziché a Milano, fuochi d'artificio a gogò alla notizia....:eek:
 
certo che vendere bonucci a 40 e prendere questo, che era pure in scadenza, a 12...
mah
 
Sono 5 anni che gioca in serie a

Ce la menate tutti con Donnarumma, lì l'età non vale... per De Sciglio sì

Niente. Più glielo dici è più insistono.
Non è un giocatore alle prime armi. In 5 anni sei hai i numeri e le p@lle, li vedi subito.

Ai gobbi conviene girarlo subito all'Atalanta per riprendersi Caldara.
 
tempo qualche allenamento con noi e quei cross sballati non li farà più

tempo qualche calcio in culo nello spogliatoio e gli risvegliamo la voglia di giocare

tempo qualche partita e lo facciamo anche segnare, tanto per rompere il ghiaccio

tempo mezzo campionato e si prende il posto da titolare

e se non va così farà la riserva .... mica lo pago io :p
 
Indietro