Il Prof. Michetti potrebbe vincere al 1° turno le elezioni comunali di Roma.

Dall'intervista di Alessandra Laterza (la libraia di Roma che ha deciso di non vender il libro della Meloni) a quella del candidato sindaco alle primarie romane del PD, all'intervista al Prof dell'ospedale Gemelli sul tema vaccinazioni, alla passeggiata di pressione presso la sede Rai... Ah, in tutta la trasmissione, non si parla di Michetti. Uhm, sta Radio Radio non va bene... Ma non era stata definita come fascista? :o

Lavori in Corso del 17 Giugno 2021
 
Per me queste sono solo ******* di chi non ha argomenti... io giudico sulle proposte economiche.
Distinguendo tra micro e macroeconomia ...

Vuoi discutere di comunisti e fascisti .... a me non interessa
Forse non hai capito..io con te non voglio proprio discutere.. buon voto ciao
 
Forse non hai capito..io con te non voglio proprio discutere.. buon voto ciao

Io ho sempre discusso con tutti .....
specie con chi la pensava o la pensa diversamente..... e tra l'altro abito sulla linea gotica .... quindi di morti ********* partigiani e fascisti ne so qualcosa...
 
se uno vuole bene a Roma, dovrebbe sperare vinca Calenda. Non sono politicamente sulla sua linea, ma mi pare l'unico adatto.
 
se uno vuole bene a Roma, dovrebbe sperare vinca Calenda. Non sono politicamente sulla sua linea, ma mi pare l'unico adatto.

Visto ieri sera ospite di Crozza: effettivamente sembra il migliore ma vincerà ancora Raggi, almeno è quello che temo :(
 
Se Micchieti è il candidato di FdI, come mai oggi c'era solo Matteo ad incensarlo :mmmm:
 
Per tutti i romani che fossero interessati, si stanno formando dei comitati civici a sostegno dell'elezione a sindaco di Roma del Prof. Michetti.

Inviare un messaggio al nr. di Radio Radio 3775104500, scrivendo nome, cognome, professione e municipio di appartenenza. Lo ricordo, Radio Radio trasmette sulla frequenza 104500. Sarete poi ricontattati e Il Prof. Michetti vi incontrerà per gruppi.
 
Spero per Roma, e per l'Italia, che vinca Calenda, l'unico che ha scritto un programma (mitico Gualtieri che ad una domanda: "quando avrò la risposta ve la darò" :) ) e che al governo ha dimostrato di saper fare e di non esserci solo per scaldare la sedia.

E se non sarà lui spero almeno che grazie a lui non vinca il pd
 
Spero per Roma, e per l'Italia, che vinca Calenda, l'unico che ha scritto un programma (mitico Gualtieri che ad una domanda: "quando avrò la risposta ve la darò" :) ) e che al governo ha dimostrato di saper fare e di non esserci solo per scaldare la sedia.

E se non sarà lui spero almeno che grazie a lui non vinca il pd

Calenda arriverà quarto, nelle periferie non toccherà palla
 
Calenda arriverà quarto, nelle periferie non toccherà palla

E in periferia gualtieri invece lo votano perché sa suonare la chitarra?

Secondo me piu la gente conosce Calenda e piú lo vota, e Calenda é l'unico che sta facendo campagna elettorale vera per le strade, non una semplice stretta di mano
 
Per chi fosse interessato a "conoscere" il Prof. Michetti

Spostarsi con il cursore alle 3h 10 m e 40s

Buon ascolto

Radio Radio Lo Sport del 30 Giugno 2021

P.S.: Radio Radio sta continuando ad invitare la Raggi per intervistarla ma al momento lei non ha ancora risposto. Ovviamente ne posterò l'intervista, sperando che presto la concederà.
 
Indietro