il prossimo titolo a fare +100% a Wall Street? ...eccolo...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

simoney

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
3
il prossimo titolo a fare +100% a Wall Street? ...eccolo...

BNTC - Benitec Biopharma ( Nasdaq )

Allegati

• BNTC - Benitec Biopharma ( Nasdaq ).PNG
    BNTC - Benitec Biopharma ( Nasdaq ).PNG
    62,6 KB · Visite: 23
presente a 1,44 ..... mollo a 2,6 :D

se punti alla chiusura del gap ne ha uno aperto anche a 14 :D .... io a 2,6 mollo ;)

se punti alla chiusura del gap ne ha uno aperto anche a 14 :D .... io a 2,6 mollo ;)

a 14 ci arriveremo con calma dopo che le più importanti Pharma USA... avranno sottoscritto accordo con BNTC per la sua tecnologia medica :D

Ma Benitez all Inter non ha mai vinto nulla!! ehhehehheheh....a prte gli scherzi...cosa fa quest azienda di cosi speciale? ed a cash com e messa?

a parte supercoppa italiana e mondiale per club in effetti non ha vinto null'altro, anche perchè c'e' rimasto 6mesi e anche volendo il campionato finiva un pò dopo :D

Ma Benitez all Inter non ha mai vinto nulla!! ehhehehheheh....a prte gli scherzi...cosa fa quest azienda di cosi speciale? ed a cash com e messa?

Description
Benitec Biopharma Limited (Benitec) is an Australia-based company engaged in progressing its programs through the clinic, the commercialization of the Company's intellectual property (IP), development of its therapeutic pipeline and pre-clinical programs, funding, and protection and building the IP estate. The Company has a pipeline of in-house and partnered therapeutic programs based on its gene-silencing technology, deoxyribonucleic acid (DNA)-directed ribonucleic acid (RNA) interference (ddRNAi). It is engaged in developing treatments for chronic human conditions, such as Hepatitis C, Hepatitis B, wet age-related macular degeneration, cancer-associated pain, drug resistant lung cancer and oculopharyngeal muscular dystrophy based on this technology. In addition, it has licensed its ddRNAi technology to other biopharmaceutical companies, including human immunodeficiency virus/acquired immune deficiency syndrome (HIV/AIDS), retinitis pigmentosa and Huntington's disease.

book value pari a 2,6$

a questi prezzi... c'è solo da accumulare :)

una capitalizzazione di 14 milioni di $ quota fin troppo a mio parere...1,80 secondo me...poi ognuno vede il 'bicchiere' sempre pieno....non l'opposto...:rolleyes::bow:

qualcuno ha accennato ad una tecnologia medica all'avanguardia che potrebbe catalizzare l'attenzione di alcuni big player
del pharma...quale sarebbe l'asset così rivoluzionario di Benitec?

Ogni volta che mi son tuffato su titolini cosi piccoli mi son fatto male.....la lascio agli altri sto giro....mi sento meglio con CEMP BMRN ENDP...

Description
Benitec Biopharma Limited (Benitec) is an Australia-based company engaged in progressing its programs through the clinic, the commercialization of the Company's intellectual property (IP), development of its therapeutic pipeline and pre-clinical programs, funding, and protection and building the IP estate. The Company has a pipeline of in-house and partnered therapeutic programs based on its gene-silencing technology, deoxyribonucleic acid (DNA)-directed ribonucleic acid (RNA) interference (ddRNAi). It is engaged in developing treatments for chronic human conditions, such as Hepatitis C, Hepatitis B, wet age-related macular degeneration, cancer-associated pain, drug resistant lung cancer and oculopharyngeal muscular dystrophy based on this technology. In addition, it has licensed its ddRNAi technology to other biopharmaceutical companies, including human immunodeficiency virus/acquired immune deficiency syndrome (HIV/AIDS), retinitis pigmentosa and Huntington's disease.
Capito ha solo.lourdes come competitor

volumi inesistenti in questi giorni...vediamo quando si sveglia che fa :D

Indietro