Il Prudente

che ne pensate de " il Prudente " ?

  • funziona bene

    Voti: 3 21,4%
  • funziona

    Voti: 9 64,3%
  • funziona male

    Voti: 1 7,1%
  • non funziona

    Voti: 1 7,1%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
lo aggiorno quando cambia
...e di solito anche il venerdì
quello che chiedi è un lavoro impegnativo e per nulla remunerato
con i clik sulla pubblicità non pago neanche la corrente
e pochi clikkano

Non era una critica nè tanto meno una polemica ma era una constatazione delle difficoltà che hai riportato. Io clicco sempre anche 3-4 volte al giorno. Saluti
 
il TS è andato Long
 

Allegati

  • AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    48,8 KB · Visite: 632
aggiornato
( il conteggio è on close )
 

Allegati

  • AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    87,4 KB · Visite: 531
ancora short
 

Allegati

  • AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    68 KB · Visite: 408
ilTS è Long
 

Allegati

  • AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    68,5 KB · Visite: 341
Allargando un po' l'orizzonte secondo te superando i 24000 potremmo sognare di prendere la strada verso i nostri massimi storici ? In fondo i vecchi massimi sono fatti per essere un giorno superati :D
 
La rottura di 24000 con volumi apre la strada, a mio parere, a praterie per il nostro indice. Come obiettivo vedo 35000 con magari una sosta a 28000 prima.
 
La rottura di 24000 con volumi apre la strada, a mio parere, a praterie per il nostro indice. Come obiettivo vedo 35000 con magari una sosta a 28000 prima.

lo stai dicendo in troppe discussioni.....guarda che poi devi cambiare nick......
 
lo stai dicendo in troppe discussioni.....guarda che poi devi cambiare nick......

E perchè devo cambiare nick? Non lo dico solo io lo dice anche uno sicuramente più bravo di me e forse di te, un certo Bombus che ha postato ottimo grafico dell'indice settimanale che chiama 28000 su rottura di 24000. Io ho aggiunto che 28000 è il primo step ma l'obiettivo è 35000. Qual'è il tuo problema scusa?
 
il TS è short
 

Allegati

  • AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    72,6 KB · Visite: 176
E perchè devo cambiare nick? Non lo dico solo io lo dice anche uno sicuramente più bravo di me e forse di te, un certo Bombus che ha postato ottimo grafico dell'indice settimanale che chiama 28000 su rottura di 24000. Io ho aggiunto che 28000 è il primo step ma l'obiettivo è 35000. Qual'è il tuo problema scusa?

......al posto tuo chiamerei sto bombus e farei ricontrollare le linee
 
Indietro