Il Qatar paga gli spettatori per riempire gli stadi

Non riesco a trovare un motivo plausibile per il quale uno dovrebbe andare in Qatar a vedere i mondiali in mezzo ai cammelli. :(

Tu ti ricordi cos'era Torino nei gironi a Italia '90?

Brasile:bow:
Svezia:bow:
Costa Rica:bow:
Scozia:cincin:

Non mancava nulla 😆

faiga e alcool!!:eek::D
lettura del pensiero!?:D:D:D
 
vabbè abbiamo capito eri un figo da paura e la faiga allogena era tutta roba tua :D

Io ero un po' più giovane.
Periodo fantastico, ce ne era talmente tanta che no dovevi manco impegnarti per rimediarne
 
una sola parola:
B-O-I-C-O-T-T-A-R-E!

Datevi alla faiga!!:eek::D
Anzi no: datevi all'alcool , costa meno, raggiunge lo scopo e .....non fate brutte figure.:D:D

dopo l'ultimo check up, il medico, dei vari vizi, mi ha lasciato solo quello
 
CHI PENSAVA DI UBRIACARSI ALLO STADIO DURANTE AI MONDIALI RIMARRÀ DELUSO: IN QATAR UNA BIRRA COSTERÀ QUASI 14 EURO E LA VENDITA SARÀ LIMITATA A 4 BEVANDE PER ORDINE - NONOSTANTE L'ALCOL NON SIA COMPLETAMENTE ILLEGALE NEL PAESE DEL GOLFO, SI STA FACENDO DI TUTTO PER EVITARE DI RITROVARSI ORDE DI HOOLIGAN UBRIACHI E LA FAMIGLIA REALE HA CHIESTO DI SPOSTARE I PUNTI VENDITA DELLA BIRRA IN LUOGHI APPARTATI DELLE "FAN ZONE" - QUESTA DECISIONE È UN GROSSO PROBLEMA PER LA FIFA, CHE HA FIRMATO UN ACCORDO DA 75 MILIONI DI EURO CON BUDWEISER...

Ne vedremo delle belle :D

Ma qualcuno ritiene la Budweiser una birra? 🤮
 
Da www.calciomercato.com

IL CT GARETH SOUTHGATE
IL CT GARETH SOUTHGATE
Il Mondiale in Qatar non è iniziato nel modo migliore per l'Inghilterra di Southgate. Come riportato dal Mirror, nel tentativo di sfuggire ai rumori della zona centrale della metropoli qatariota gli inglesi non avevano però tenuto conto dei cammelli, che a causa della scarsa insonorizzazione della struttura tengono tutti svegli durante la notte. Un problema di certo rilevante, e che potrebbe togliere ai vicecampioni d'Europa energie preziose in vista del gran debutto.

Sempre problemi :rolleyes:

Cammelli qatarioti, sono lindi e pinti e la notte cantano pure, niente a che vedere con quelli marocchini che sono spelacchiati e si puzzano di fame.
Ci vuole ciorta pure a nascere cammello.
 
beh lo sapete che vi dico? ho già crisi d'astinenza dal calcio sarà pure un Mondiale del menga ma che inizi subito e per rimanere in tema tiferò per la squadra del sultano anzi stasera mi procuro lo stendardo del Qatar e lo appendo alla finestra:p a proposito chi è il top player più Top del Qatar? :asd:
 
beh lo sapete che vi dico? ho già crisi d'astinenza dal calcio sarà pure un Mondiale del menga ma che inizi subito e per rimanere in tema tiferò per la squadra del sultano anzi stasera mi procuro lo stendardo del Qatar e lo appendo alla finestra:p a proposito chi è il top player più Top del Qatar? :asd:
Io invece tiferò….
in questa edizione anomala della coppa del mondo proprio perché si svolge in inverno vedo bene i Three Lions, gli inglesi nelle edizioni estive faticano sempre molto perché arrivano spremuti dal torneo avvincente ma allo steso tempo molto duro come la Premier, FA Cup, Carabao Cup & Community Shiel. Quest’anno arrivano a giocarsi la Coppa del Mondo forse più in forma di tutti. Probabilmente sono leggermente carenti a livello tattico ma confido nella loro forza fisica. Poi per esclusione tiferò forzatamente per i sudditi di sua Maestà, giammai potrei tenere per i tedeschi ne tantomeno per i cugini d’oltralpe, idem le due SudAmericane hanno fin troppi trofei in bacheca, quindi…
Forza Leoni !
 
Personalmente tifo per la roja , sempre bello vederli giocare.
 
Io invece tiferò….
in questa edizione anomala della coppa del mondo proprio perché si svolge in inverno vedo bene i Three Lions, gli inglesi nelle edizioni estive faticano sempre molto perché arrivano spremuti dal torneo avvincente ma allo steso tempo molto duro come la Premier, FA Cup, Carabao Cup & Community Shiel. Quest’anno arrivano a giocarsi la Coppa del Mondo forse più in forma di tutti. Probabilmente sono leggermente carenti a livello tattico ma confido nella loro forza fisica. Poi per esclusione tiferò forzatamente per i sudditi di sua Maestà, giammai potrei tenere per i tedeschi ne tantomeno per i cugini d’oltralpe, idem le due SudAmericane hanno fin troppi trofei in bacheca, quindi…
Forza Leoni !

Noooooooooooooooooooooo!! adesso arriva il torinista e ti dichiara guerra quello quando sente sua maestà diventa blu, brutto ed enorme come Hulk :D
 
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - I tifosi possono "sopravvivere senza bere birra per tre ore", ha detto Gianni Infantino, nella conferenza stampa che, di fatto, inaugura i Mondiali 2022. Il Qatar e la Fifa hanno vietato l'introduzione di bevande alcoliche all'interno degli stadi. "Personalmente penso che possiamo sopravvivere senza bere birra per tre ore. In Francia come Spagna o in Scozia", ;;ha detto il presidente della Fifa, parlando ai giornalisti a Doha. (ANSA).

Problema risolto :o
 
Che siano i mondiali più brutti di sempre?
cioé ho buttato l'occhio al calendario dei primi 4-5 giorni e c'è da mettersi le mani nei capelli, penso che pure da bambino, quando appena giungevano i mondiali l'obiettivo primario era di nn perdersi manco una partita, sarei riuscito a digerire roba come, e cito a caso, equador-chatarro, inghilterra-iran, usa-galles, argentina-arabia, danimarca-tunisia, etc etc
 
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - I tifosi possono "sopravvivere senza bere birra per tre ore", ha detto Gianni Infantino, nella conferenza stampa che, di fatto, inaugura i Mondiali 2022. Il Qatar e la Fifa hanno vietato l'introduzione di bevande alcoliche all'interno degli stadi. "Personalmente penso che possiamo sopravvivere senza bere birra per tre ore. In Francia come Spagna o in Scozia", ;;ha detto il presidente della Fifa, parlando ai giornalisti a Doha. (ANSA).

Problema risolto :o

Infantino non ha capito un caz, i tifosi, quelli veri, possono resistere tranquillamente 2 mesi senza questo calcio.:o
 
Indietro