Il Qatar paga gli spettatori per riempire gli stadi

Io invece tiferò….
in questa edizione anomala della coppa del mondo proprio perché si svolge in inverno vedo bene i Three Lions, gli inglesi nelle edizioni estive faticano sempre molto perché arrivano spremuti dal torneo avvincente ma allo steso tempo molto duro come la Premier, FA Cup, Carabao Cup & Community Shiel. Quest’anno arrivano a giocarsi la Coppa del Mondo forse più in forma di tutti. Probabilmente sono leggermente carenti a livello tattico ma confido nella loro forza fisica. Poi per esclusione tiferò forzatamente per i sudditi di sua Maestà, giammai potrei tenere per i tedeschi ne tantomeno per i cugini d’oltralpe, idem le due SudAmericane hanno fin troppi trofei in bacheca, quindi…
Forza Leoni !


Forza leoni! E poi saranno quelli che più manifesteranno contro il medioevo di questo paese, i giocatori inginocchiandosi e col capitano con la fascia arcobaleno, e poi sembra che ci siano tifosi decisi a baciarsi in bocca a ogni loro gol, naturalmente a torso nudo, grandi!!
 
Forza leoni! E poi saranno quelli che più manifesteranno contro il medioevo di questo paese, i giocatori inginocchiandosi e col capitano con la fascia arcobaleno, e poi sembra che ci siano tifosi decisi a baciarsi in bocca a ogni loro gol, naturalmente a torso nudo, grandi!!

Non ci credo manco se lo vedo.

Se vuoi protestare seriamente rinunci a partecipare al Mondiale e ai suoi ritorni economici.
 
oggi stadio esaurito chissà cvhe cifra avrà sborsato il sultano ma per quello sono mance da taccagni :asd:
 
beh lo sapete che vi dico? ho già crisi d'astinenza dal calcio sarà pure un Mondiale del menga ma che inizi subito e per rimanere in tema tiferò per la squadra del sultano anzi stasera mi procuro lo stendardo del Qatar e lo appendo alla finestra:p a proposito chi è il top player più Top del Qatar? :asd:

Akram Afif, ha giocato in Spagna.

Cmq ocio che il Qatar e' pieno di giocatori stranieri naturalizzati quataregni.

Semifinale sicura con qualche arbitraggio alla Moreno...

Forza quatar, alle 17,00 calcio di inizio
 
Francamente sta partitaccia non avrei voluto vederla. Ma ora mi sto trasformando, ora sono alto 1m65, carnagione olivastra e capelli neri corvino e mastico foglie di coca.
Forza povero ecuador, fan.**** ScatarOK!
 
Francamente sta partitaccia non avrei voluto vederla. Ma ora mi sto trasformando, ora sono alto 1m65, carnagione olivastra e capelli neri corvino e mastico foglie di coca.
Forza povero ecuador, fan.**** ScatarOK!

Credo sarà il mondiale con meno faiga in assoluto mai visto e che mai vedremo:(

Beduini e olivastri sugli spalti.:o
 
:D il portiere del Qatar è già condannato :rolleyes:
 
Francamente sta partitaccia non avrei voluto vederla….
Nemmeno io, :o
la tengo come sottofondo mentre svolgo altri lavoretti,
più che altro volevo testare la bontà del 4K della RAI e debbo dire che si vede molto bene,
apprezzo la scelta di non inserire nessuna altra scritta in alto, rimane solo il logo. OK!

E5CC6C01-9732-499D-9741-C1CF422566F9.jpg
 
Francamente sta partitaccia non avrei voluto vederla. Ma ora mi sto trasformando, ora sono alto 1m65, carnagione olivastra e capelli neri corvino e mastico foglie di coca.
Forza povero ecuador, fan.**** ScatarOK!

gli inglesi (un giornale) hanno detto che il sultano ha sborsato per accomodare la partita :eek: le ipotesi sono 2, 1 il bonifico non è arrivato 2 l'accomodamento prevede che l'Equador si fermi al 5-0 :D ma di cosa stiamo parlando ma che ci fanno quelli nel calcio professionistico ritornassero alla corsa dei cammelli :o
 
Qatar squadra mediocre. Da interregionale.
L' equador sembra il Brasile.
Oramai tutte le squadre sono forti.
 
Nemmeno io, :o
la tengo come sottofondo mentre svolgo altri lavoretti,
più che altro volevo testare la bontà del 4K della RAI e debbo dire che si vede molto bene,
apprezzo la scelta di non inserire nessuna altra scritta in alto, rimane solo il logo. OK!

Vedi l'allegato 2859780

Ah ecco dov'era finito Raimondo...a vedersi la partita con gli amici! :censored: Guarda che Sandrina a casa da sola non sta...sò stufa, stufa, ufff...che barba che noia, che noia che barba...:p
 
I tifosi dei padroni di casa del Mondiale, il Qatar, sono stati criticati perché lo stadio era mezzo vuoto nelle fasi finali della gara inaugurale con l'Ecuador. Migliaia di tifosi hanno lasciato l'Al Bayt Stadium durante il secondo tempo poiché il Qatar non era in grado di reagire dopo due gol subiti nel primo tempo della sfida. Gli organizzatori avevano detto che lo stadio era esaurito con 67.372 fan per la cerimonia di apertura e la partita, ma molti di loro apparentemente non sono nemmeno tornati ai loro posti per la seconda metà di gara, con l'esodo che è continuato fino alla fine.:D

A loro importa sega del calcio. :o
 
I tifosi dei padroni di casa del Mondiale, il Qatar, sono stati criticati perché lo stadio era mezzo vuoto nelle fasi finali della gara inaugurale con l'Ecuador. Migliaia di tifosi hanno lasciato l'Al Bayt Stadium durante il secondo tempo poiché il Qatar non era in grado di reagire dopo due gol subiti nel primo tempo della sfida. Gli organizzatori avevano detto che lo stadio era esaurito con 67.372 fan per la cerimonia di apertura e la partita, ma molti di loro apparentemente non sono nemmeno tornati ai loro posti per la seconda metà di gara, con l'esodo che è continuato fino alla fine.:D

A loro importa sega del calcio. :o

il sultano li ha pagati per un tempo solo, cosa pretendi che lavorino agratis? :o
 
La cosa più "interessante" di ieri, tra i tifosi, è stata la pacifica protesta dei palestinesi (veri?? non si sa) davanti all'inviato israeliano collegato in diretta... ho detto tutto.
 
Avevo il sospetto che le varie fasce arcobaleno, inginocchiamenti, magliette lgbt+ e ecc., fossero dei meri atti di ipocrisia radical chic e perbeniste per etichettarsi come belli e politicamente corretti davanti al pubblico e sui social.

Ora questo mio sospetto è certezza, atteso che appena il Sultano con la crana ha minacciato l'ammonizione per chi indossa una semplice fascia tutti zitti e a cuccia e la fascia via.

Continuate a stare dietro a sto carrozzone iporcrita
 
Avevo il sospetto che le varie fasce arcobaleno, inginocchiamenti, magliette lgbt+ e ecc., fossero dei meri atti di ipocrisia radical chic e perbeniste per etichettarsi come belli e politicamente corretti davanti al pubblico e sui social.

Ora questo mio sospetto è certezza, atteso che appena il Sultano con la crana ha minacciato l'ammonizione per chi indossa una semplice fascia tutti zitti e a cuccia e la fascia via.

Continuate a stare dietro a sto carrozzone iporcrita

Non sapevo che il sultano potesse decidere chi ammonire...:confused:
 
Non sapevo che il sultano potesse decidere chi ammonire...:confused:

allora chi lo decide?

se per anni le varie fascia di capitano politicamente corrette e gli inginocchiamenti andavano bene e ora dal mondiale non vanno bene, secondo te chi l'ha deciso?

ovviamente formalmente l'avrà deciso un board della fifa ma nella sostanza secondo te chi lo ha deciso?
 
allora chi lo decide?

se per anni le varie fascia di capitano politicamente corrette e gli inginocchiamenti andavano bene e ora dal mondiale non vanno bene, secondo te chi l'ha deciso?

ovviamente formalmente l'avrà deciso un board della fifa ma nella sostanza secondo te chi lo ha deciso?

Il Sultano ha potere di vita o di morte, dell'ammonizione se ne occupa la servitù :o

Nel mio post nr 42 avevo già esternato qualche piccolo dubbio in merito a ste menate:D
 
Indietro