Il Qatar paga gli spettatori per riempire gli stadi

Io invece tiferò….
in questa edizione anomala della coppa del mondo proprio perché si svolge in inverno vedo bene i Three Lions, gli inglesi nelle edizioni estive faticano sempre molto perché arrivano spremuti dal torneo avvincente ma allo steso tempo molto duro come la Premier, FA Cup, Carabao Cup & Community Shiel. Quest’anno arrivano a giocarsi la Coppa del Mondo forse più in forma di tutti. Probabilmente sono leggermente carenti a livello tattico ma confido nella loro forza fisica. Poi per esclusione tiferò forzatamente per i sudditi di sua Maestà, giammai potrei tenere per i tedeschi ne tantomeno per i cugini d’oltralpe, idem le due SudAmericane hanno fin troppi trofei in bacheca, quindi…
Forza Leoni !

L'Inghilterra è una delle nazionali con più talenti. Alcuni quando avevano affrontato l'Italia nella finale dell'Europeo erano troppo inesperti e proprio giocatori molto giovani erano stati mandati dal tecnico a calciare qualche rigore.
Forse Southgate è un punto debole, mi sembra un tecnico mediocre. È discutibile la scelta di lasciare in panchina Foden e Alexander-Arnold all'inizio.
 
Ecco tu sei arrivato dritto al punto (Southgate), io l’ho scritta in modo più morbido quando affermo che tatticamente a volte lasciano a desiderare, ma in quanto tecnica e forza fisica presi singolarmente sono tra i più forti giocatori in circolazione. Poi ho molti amici in terra inglese quindi visto che agli ultimi Europei li ho presi in giro a iosa :p in questa edizione dei mondiali senza gli azzurri tifo per loro. Peccato che oggi non riesco a vedere la partita.
Sperem.:sperem:
 
Ecco tu sei arrivato dritto al punto (Southgate), io l’ho scritta in modo più morbido quando affermo che tatticamente a volte lasciano a desiderare, ma in quanto tecnica e forza fisica presi singolarmente sono tra i più forti giocatori in circolazione. Poi ho molti amici in terra inglese quindi visto che agli ultimi Europei li ho presi in giro a iosa :p in questa edizione dei mondiali senza gli azzurri tifo per loro. Peccato che oggi non riesco a vedere la partita.
Sperem.:sperem:

Ti stai perdendo poco, 2 a 0 adesso su angolo, ma l'Iran è poca cosa.

Bell'assist di Maguire e bel tiro di Saka.

EDIT: 3 a 0, bel gol.
 
Ah, mi son collegato dopo, cazz è successo? Han beccato una in reggiseno con birra in mano?

Incidente portiere Iran, svenuto, poi ha ripreso, poi è svenuto nuovamente e poi l'hanno cacciato dal campo a pedate.
10' fermi
 
4-0


82 vs 18% possesso palla

500 passaggi riusciti a 80 al 62°.
 
Azz che gol l'Iran.

4 : 1

Maguire si perde completamente l'attaccante.

Rashford entra e segna. 5 a 1.
 
Ultima modifica:
6 a 1... Grealish. Va bene dai, segnavo pure io oggi.

10' di recupero, sul 6 a 1. Ok le regole ma qui non si poteva chiudere un occhio?

Comunque 24' minuti di recupero in tutto.

Pure il VAR e rigore al 100° per l'Iran.

Sull' 1 a 0 o 0 a 0 non lo avrebbe mai concesso, 6 a 2.
 
Ultima modifica:
6 a 1... Grealish. Va bene dai, segnavo pure io oggi.

10' di recupero, sul 6 a 1. Ok le regole ma qui non si poteva chiudere un occhio?

Comunque 24' minuti di recupero in tutto.

Pure il VAR e rigore al 100° per l'Iran.

Sull' 1 a 0 o 0 a 0 non lo avrebbe mai concesso, 6 a 2.
Una partita di tennis insomma :mmmm:
Iniziare con il piede giusto è importante, ma su questo non avevo dubbi che erano in forma grazie alla Premier,
bisognerà verificare con squadre di tutt’altra pasta. :yes:
 
Una partita di tennis insomma :mmmm:
Iniziare con il piede giusto è importante, ma su questo non avevo dubbi che erano in forma grazie alla Premier,
bisognerà verificare con squadre di tutt’altra pasta. :yes:

Si, per gli inglesi è sembrato quasi un allenamento.

però di qualità ne hanno parecchia, sui cambi sopratutto, ne escono 4 e ne entrano di altrettanto forti. Nn mi dispiacerebbe se gli Inglesi vincessero, magari contro la Francia.
 
Per la fase offensiva l'Inghilterra ha forse la rosa più forte, con più tecnica, della sua storia con attaccanti e trequartisti di talento come Bukayo Saka, Sterling, Mason Mount, Jack Grealish, Phil Foden, il centravanti Harry Kane, il giovane Bellingham come mezzala. Parte dalla panchina Rashford. Non è stato convocato Jadon Sancho.
Oggi non ha giocato Alexander-Arnold, che è uno dei terzini destri migliori al mondo, almeno per le proiezioni offensive.
Il portiere Pickford ha notevole prontezza di riflessi tra i pali.
Un problema può essere il difensore centrale Maguire, che è forte di testa ma è in difficoltà se affronta attaccanti rapidi.
I difensori centrali sono all'inglese, alti, prestanti. Tra centrocampo e attacco sembra quasi una squadra brasiliana.
 
Ultima modifica:
Si, per gli inglesi è sembrato quasi un allenamento.

però di qualità ne hanno parecchia, sui cambi sopratutto, ne escono 4 e ne entrano di altrettanto forti. Nn mi dispiacerebbe se gli Inglesi vincessero, magari contro la Francia.
Gli inglesi non so cosa darebbero per arrivare in finale ed incontrare i tedeschi per poi batterli sonoramente. La rivalità storica tra queste due nazionali affonda negli annali di questo sport. Ove mai accadesse… mi s’impenna il PIL inglese nel giro di un mese, imho mi passano da depressi ad euforici da esaltazione ”footballistica”. :p

In fondo una finale ENG-DE non dispiacerebbe nemmeno al sottoscritto. ;)
 
Gli inglesi non so cosa darebbero per arrivare in finale ed incontrare i tedeschi per poi batterli sonoramente. La rivalità storica tra queste due nazionali affonda negli annali di questo sport. Ove mai accadesse… mi s’impenna il PIL inglese nel giro di un mese, imho mi passano da depressi ad euforici da esaltazione ”footballistica”. :p

In fondo una finale ENG-DE non dispiacerebbe nemmeno al sottoscritto. ;)

In effetti non sarebbe male, unica partita vista allo stadio a Italia '90 Germania Inghilterra semifinale.😉
 
Incidente portiere Iran, svenuto, poi ha ripreso, poi è svenuto nuovamente e poi l'hanno cacciato dal campo a pedate.
10' fermi

ho capito, che dovevano fa?
abbatterlo come un cavallo?:asd:

Ti stai catarorizzando (mink.i.a che parolone)

ps.
non avete da fare un casso nella vita. alle 12 a vedere partite de carcio:p
 
ho capito, che dovevano fa?
abbatterlo come un cavallo?:asd:

Ti stai catarorizzando (mink.i.a che parolone)

ps.
non avete da fare un casso nella vita. alle 12 a vedere partite de carcio:p

Poteva essere una pubblicità progresso in favore della morte assistita :o

P.s. DVD fulminati con inclusa tassazione, vediamo domani 🤟
 
.. telecronaca di Olanda Senegal veramente scarsa ma soprattutto la RAI paga Nela per fare cosa?
 
Indietro